mercoledì 10 gennaio 2007

Grande Fratello 7, via ai provini differenziati

Entrano nel vivo le selezioni per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello; sarà Roma ad ospitare, il 17 e il 18 ottobre, la prima tappa degli open cast che proseguiranno, poi, in tutta Italia. Chi aspira ad entrare nella Casa più famosa d’Italia potrà presentarsi martedì e mercoledì prossimo, dalle ore 9.00, presso gli stand della Fiera di Roma, in via dei Georgofili (zona Eur).

Le tappe successive saranno: Verona il 20 e 21 ottobre, Firenze il 24 ottobre, Napoli il 26 e 27 ottobre, Bologna il 30 e 31 ottobre, Milano il 3 novembre, Reggio Calabria il 7 novembre, Palermo il 9 e 10 novembre, Bari il 13 e 14 novembre, Torino il 16 novembre e Cagliari il 21 novembre.

Da quest’anno Mediaset Premium riserva ai possessori di tessera un posto nella casa più spiata d’Italia; infatti chi si presenterà alle selezioni ufficiali del Grande Fratello 7 con la tessera Mediaset Premium avrà accesso ad una corsia preferenziale e potrà partecipare al casting ufficiale del programma.

Tra coloro che supereranno le selezioni nelle varie tappe previste in tutta Italia verranno scelti, a insindacabile giudizio degli autori del Grande Fratello, 6 candidati "targati" Mediaset Premium che saranno valutati direttamente dal pubblico a casa attraverso il televoto durante la trasmissione Il Candidato in onda dal 6 novembre 2006 su Mediaset Premium ogni settimana.

All’ultima puntata del programma arriveranno i fortunati finalisti e tra questi, sempre tramite il televoto, saranno scelti i due concorrenti che parteciperanno alla prima puntata del Grande Fratello, dove saranno nuovamente votati dai telespettatori. Solo uno di loro diventerà un inquilino della casa più ambita della tv!

fonte www.dgmag.it/televisione/...o4096.html

Grande fratello 7. Io, speriamo che mi vedono di Anna Lupini

n.d.r. Vi proponiamo anche un interessante video www.kataweb.it/multimedia/media/448401 ed un servizio fotografico www.kataweb.it/multimedia/media/448320 sempre di Anna Lupini

Io, speriamo che mi vedono
Danilo ha i capelli rossi e il fisico palestrato data.kataweb.it/kpm2x/fie...ge/1818269
Con la camicia bianca attillata, i jeans e gli occhialoni a mascherina aspetta paziente il provino sotto il sole di ottobre.
Il suo numero è il 151, sui 250 circa che questa mattina hanno deciso di provare la sorte partecipando all'Open Cast del Grande Fratello 7. Danilo racconta di essere stato in Iraq e in Afghanistan, ha visto i marines da vicino, è stato imbarcato per mesi al largo dell'Oceano Indiano, e ora vorrebbe andare nella casa di Cinecittà.
'Psicologicamente mi sento preparato - si confida - e poi così realizzo il sogno di qualcuno che non c'è più. Ero in Iraq e con un amico - prosegue - e ci siamo promessi di andare a fare i provini del GF, una volta tornati. Poi lui ha avuto un incidente in moto, qui in Italia, e allora sono qui anche per lui'.
Forse è solo una storia inventata per farsi notare, ma il tempo per superare la barriera dell'indifferenza è poco e Danilo sembra un ragazzo deciso a tutto.

I reality iniziano a vacillare, domani sera si consumerà un'altra chiusura anticipata. Dopo Wild West tocca a Reality Circus, che si ferma a cinque delle otto puntate previste.
E anche per il Grande Fratello, gigante di ascolti e popolarità, non è più il tempo delle adunate oceaniche, delle bottigliette d'acqua distribuite dai buttafuori come ai concerti rock.
Ma la casa di Cinecittà è ancora un sogno per questi giovani, venuti qui a partecipare all'Open Cast. Per questi 250 ragazzi il GF7 è una carta da giocare, una scommessa su un futuro sempre più incerto. L'illusione di un cambiamento che forse non arriverà mai.

Dei presenti, quasi nessuno dichiara aspirazioni artistiche.
A parte Estrella Madeleine (foto), che dopo un incidente ha scoperto la sua parte femminile, e si sente niente meno che 'la musa di Almodovar', per il resto si vedono ragazzi e ragazze che confessano di non avere un lavoro, o di averlo precario, e che dichiarano di puntare principalmente al milione di euro del premio finale.

A rappresentare 'quello che ce l'ha fatta' c'è Filippo Bisciglia (foto). Il ragazzo, che ancora non ha smesso di esultare, avrà una sua rubrica (Kiedilo a Filippo) nella trasmissione di Marco Liorni e Platinette, Il Candidato, che dal 6 novembre su Mediaset Premium si occuperà di selezionare i due concorrenti che entreranno nella casa nel corso della prima puntata e solo dopo un televoto.

I provini si svolgono rapidamente a gruppetti di dieci, chi riesce a colpire l'attenzione degli autori ottiene un secondo provino, con la telecamera e un autore che fa domande.
E' il caso di Valentina Malizia (video), 22 anni, studentessa di lingue. Ha un piercing sulla lingua, perché 'stava ubriaca ad Ibiza', e un tatuaggio. Ma il padre non lo sa, tanto non ci fa caso. Per il resto è una ragazzina simpatica e allegra, innamorata non corrisposta che 'sta male anche se non si vede'. Si definisce croccante, 'perché sennò si dice sempre solare'. L'autore annuisce e sorride, chissà se rivedremo Valentina.

Fuori dalla Fiera, una signora aspetta seduta sul marciapiede.
Dopo quattro anni di tentativi, ha deciso che è inutile tentare, 'tanto poi prendono il monarca, il principe, Patrick che è amico di Ranieri di Monaco'. Monica (foto) ha 40 anni, 'ma ne avevo 36 quando ho iniziato a fare i provini' - dice ridendo - e ha passato tutti i gradi della selezione. Ma poi alla fine, ha sempre visto altri entrare nella casa, altri che lei non aveva mai incontrato, ed è certa del complotto. 'Entrano solo quelli che lavorano nei locali notturni, che lì conoscono i politici'. Lei invece è solo una commessa, per di più disoccupata e quindi ha tempo anche di accompagnare un'amica che vuole provarci.
E' arrabbiata Monica, e dire che lei è stata anche pubblico parlante a Uomini e Donne. Il dubbio di non essere adatta non la sfiora e per raccontare a tutti l'ingiustizia subita, ha anche chiamato Striscia la notizia e Porta a Porta. Non sono come il Grande Fratello, ma si accontenterebbe.

fonte www.kataweb.it/articolo/1818159

GRANDE FRATELLO 7: CASTING BEGINS 1st PHASE AT THE ROME

GRANDE FRATELLO 7: CASTING BEGINS / 1st PHASE AT THE ROME FAIR ON 17 AND 18 OCTOBER

GRANDE FRATELLO 7: CASTING BEGINS
1st PHASE AT THE ROME FAIR
ON 17 AND 18 OCTOBER
WITH MEDIASET PREMIUM
YOU CAN HAVE FAST TRACK ACCESS
TO ITALY'S MOST OBSERVED HOUSE

Casting for the seventh edition of "Grande Fratello" has moved into top gear.

Rome, on the 17 and 18 October will be the location for the first phase, followed by other events across the country. Aspiring participants should present themselves next Tuesday and Wednesday, from 9 a.m., at the stand at the Rome Fair in Via dei Georgofili (in the Eur quarter).

Subsequent events will be held in: Verona on 20 and 21 October, Florence on 24 October, Naples on 26 and 27 October, Bologna on 30 and 31 October, Milan on 3 November, Reggio Calabria on 7 November, Palermo on 9 and 10 November, Bari on 13 and 14 November, Turin on 16 November and Cagliari on 21 November.

This year Mediaset Premium will offer its card holders a place in Italy's most observed house.
In fact those who present themselves at the official selection with the Mediaset Premium card will be placed on a fast track to take part in the official casting for the programme.
Among those who pass the selection process in the various phases scheduled around the country, 6 "Mediaset Premium" candidates will be selected by the authors of the programme.
The selected candidates will then be subjected to a viewers poll during the programme "Il Candidato", which will be shown from 6 November 2006 on Mediaset Premium every week.
The finalists who arrive to the final episode will, again by viewers poll, be pared down to two who will participate in the first episode of Grande Fratello, where they will once again be subjected to the votes of the viewers... Only one of them will have a place in the most desired house on TV!

Another way of participating in the casting for Grande Fratello is to call the telephone number 16476 leaving your details and contact numbers. Each call costs 1 euro (including VAT, to use this service you must be over 18).
On the basis of the details supplied, the casting staff will evaluate whether the candidate can be called for a screen test.

Beginning on 24 June, casting sessions, managed by the agency Premiere have continued at discos and shopping malls around the country. For information about dates and locations for these sessions please refer to www.grandefratello.com for your nearest opportunity.

Cologno Monzese, October 16, 2006

fonte www.mediaset.it/corporate...1_en.shtml

GRANDE FRATELLO 7: AL VIA GLI OPEN CAST PRIMA TAPPA ROMA

GRANDE FRATELLO 7: AL VIA GLI OPEN CAST / PRIMA TAPPA ALLA FIERA DI ROMA IL 17 E IL 18 OTTOBRE

GRANDE FRATELLO 7: AL VIA GLI OPEN CAST
PRIMA TAPPA ALLA FIERA DI ROMA
IL 17 E IL 18 OTTOBRE
CON MEDIASET PREMIUM
HAI UNA CORSIA RISERVATA
PER ENTRARE NELLA CASA
PIU' SPIATA D'ITALIA

Entrano nel vivo le selezioni per partecipare alla settima edizione di "Grande Fratello".

Sarà Roma ad ospitare il 17 e il 18 ottobre, la prima tappa degli open cast che proseguiranno, poi, in tutta Italia. Chi aspira ad entrare nella Casa più famosa d'Italia potrà presentarsi martedì e mercoledì prossimo, dalle ore 9.00, presso gli stand della Fiera di Roma, in via dei Georgofili (zona Eur).

Le tappe successive saranno: Verona il 20 e 21 ottobre, Firenze il 24 ottobre, Napoli il 26 e 27 ottobre, Bologna il 30 e 31 ottobre, Milano il 3 novembre, Reggio Calabria il 7 novembre, Palermo il 9 e 10 novembre, Bari il 13 e 14 novembre, Torino il 16 novembre e Cagliari il 21 novembre.

Da quest'anno Mediaset Premium riserva ai possessori di tessera un posto nella casa più spiata d'Italia.
Infatti chi si presenterà alle selezioni ufficiali di GF con la tessera Mediaset Premium avrà accesso ad una corsia preferenziale e potrà partecipare al casting ufficiale del programma.
Tra coloro che supereranno le selezioni nelle varie tappe previste in tutta Italia, verranno scelti, a insindacabile giudizio degli autori di GF, 6 candidati "targati" Mediaset Premium.
I "prescelti" saranno valutati direttamente dal pubblico a casa attraverso il televoto durante la trasmissione "Il Candidato" in onda dal 6 novembre 2006 su Mediaset Premium ogni settimana.
Nell'ultima puntata del programma arriveranno i fortunati finalisti e tra questi, sempre tramite il televoto, saranno scelti i due concorrenti che parteciperanno alla prima puntata di "Grande Fratello", dove saranno nuovamente votati dai telespettatori... Solo uno di loro diventerà un inquilino della casa più ambita della tv!

Un altro modo per partecipare al casting di "Grande Fratello" è chiamare il numero telefonico 16476 e lasciare i propri dati e anagrafici e i propri riferimenti alla segreteria. La telefonata ha un costo fisso di 1 euro (Iva inclusa, il servizio è riservato ai maggiorenni). Sulla base dei dati forniti, l'ufficio casting valuterà se richiamare il candidato e convocarlo ai provini.

Iniziati il 24 giugno, continuano anche i casting nelle discoteche e nei centri commerciali effettuati dall'agenzia Premiere. Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi al sito web www.grandefratello.com e scegliere la località più vicina.

Cologno Monzese, 16 ottobre 2006

fonte www.mediaset.it/corporate...1_it.shtml

AL VIA IL CANDIDATO: UNA POLTRONA PER DUE

AL VIA IL CANDIDATO: UNA POLTRONA PER DUE

Da quest'anno sei tu a scegliere chi entra nella Casa più spiata d'Italia.

Per la prima volta al mondo, Mediaset Premium insieme ad Endemol Italia consente al pubblico di scegliere uno degli inquilini della nuova edizione del GF.

Da lunedì 6 novembre Marco Liorni, affiancato da Platinette e da vari ospiti, condurrà "Il Candidato": il programma in cui saranno gli spettatori di Mediaset Premium a scegliere chi entrerà nella Casa del GF7.

I concorrenti saranno selezionati fra tutti i possessori delle tessere Mediaset Premium che si sono presentati ai casting ufficiali del Grande Fratello usufruendo della corsia riservata Mediaset Premium.
I casting sono ancora in corso: quindi non perdere l'occasione di metterti in gioco.

In ogni puntata de "Il Candidato", 6 concorrenti si sfideranno a colpi di televoto. Ne rimarranno solo 2 che saranno in nomination per tutta la settimana. Saranno loro a giocarsi l'ingresso nella finalissima del Candidato e a sfidarsi per entrare nella casa più spiata d'Italia.

Non perdere neanche un appuntamento de "Il Candidato" che sarà in onda in diretta dagli studi di Cologno Monzese:
- dal 6 novembre al 4 dicembre ogni lunedì alle 23.00 su Mediaset Premium 3
- dal 12 dicembre al 16 gennaio ogni martedì alle 21.30 su Mediaset Premium 4
Ogni puntata dura 1 ora, senza interruzioni pubblicitarie, tranne la finalissima di martedì 16 gennaio che durerà 1 ora e mezza.

Il costo è di solo 1 euro a puntata e a 6 euro in offerta speciale potrai vedere tutti e dieci gli appuntamenti di questo nuovo ed esclusivo programma di Mediaset Premium.

Inoltre non perdere la striscia quotidiana in onda ogni giorno alle 19.00 (in replica, il giorno successivo, ogni ora dalle 14.00).

Si apre la Porta del Grande Fratello: decidi con Mediaset Premium chi far entrare nella Casa!
Ad eleggere il nuovo inquilino sarai tu!

fonte www.mediasetpremium.media..._173.shtml

GF7: in settimila ai provini anche mamme e pensionati

Cuochi, operai e laureati alla ricerca di popolarità. Dal casting spuntano anche gli anziani. Selezioni nelle maggiori città italiane, nelle discoteche e nei centri commerciali. Anche i telespettatori sceglieranno un inquilino.

Settemila ragazzi ai provini per la casa più spiata della tv

Roma, 1 novembre 2006 - Sono quasi 7000 i ragazzi 'provinati' per la casa piu' spiata della tv italiana, per la settima edizione del Grande Fratello, attesa su Canale 5 da meta' gennaio 2007.

E' al lavoro uno staff di quasi 20 persone (tra autori, redattori, produzione e security).

Dopo Roma, Verona, Firenze, Napoli e Bologna, i provini toccheranno Milano, domani e dopodomani, poi Reggio Calabria (il 7 novembre), Palermo (9 e 10), Bari (13 e 14), Torino (16), Cagliari (21) e Genova (23 novembre). A queste tappe vanno aggiunti i casting effettuati nelle discoteche e nei centri commerciali dall' agenzia Premiere (per conoscere le date basta collegarsi al sito web www.grandefratello.com) e la possibilita' dichiamare, al costo fisso di 1 euro (Iva inclusa, servizio riservato ai maggiorenni) il numero 16476 e di lasciare i propri dati e anagrafici e i propri riferimenti alla segreteria.

Se lo scorso anno erano stati soprattutto baristi e camerieri a prendere d'assalto i provini, quest'anno, al momento, le categorie piu' rappresentate sono quelle dei cuochi, degli operai e di ragazzi con le lauree triennali, seguiti a ruota da studenti universitari, commessi, infermieri, ballerini.

A Napoli spiccano i disoccupati organizzati. Ad affollare i casting sono piu' uomini che donne, di eta' compresa tra i 18 e i 30 anni. Ma si sono visti anche due pensionati 60enni di Bologna, una 53enne della provincia di Roma che si occupa di giardinaggio e una pensionata napoletana di 58 anni.

Molte le coppie di fidanzati e di fratelli e sorelle, tantissimi anche i ragazzi stranieri: Polonia, Moldavia, Tunisia, Nigeria, Senegal, Brasile, Cuba, Argentina, Romania, Peru', Venezuela, Colombia, Russia, Croazia, India,Cina e Albania le nazioni piu' rappresentate.

Le motivazioni sono piu' o meno simili, con qualche differenza tra Nord e Sud: in Veneto si spera di entrare nella Casa per uscire dalla routine quotidiana,mentre al Sud si sognano la svolta economica e la popolarita'.

Molti giovani sono pronti a trascorrere cento giorni sotto le telecamere per una sorta di riscatto agli occhi di genitori, ex fidanzati o amici .

Non mancano, poi, i veterani dei provini: c'e' chi si presenta ormai da sei anni o chi pensa di aver diritto a un posto perche' non ha perso finora ''neanche una puntata di tutte e sei le edizioni'' e cita a memoria tutti i protagonisti. In fila anche molti papa' e molte mamme : i primi, per la maggior parte con bambini piccoli, sperano di dare una svolta economica alla loro vita, le seconde,invece, con i figli ormai adolescenti, vogliono dedicare un po' di tempo solo a loro stesse.

Per la prima volta quest'anno sara' anche il pubblico a scegliere chi entrera' nella casa.

Dal 6 novembre Marco Liorni, affiancato da Platinette e da vari ospiti, condurra' in diretta su Mediaset Premium 'Il candidato', il programma che consentira' ai telespettatori di scegliere uno degli inquilini del GF7.

I concorrenti del 'Candidato' saranno selezionati fra tutti i possessori delle tessere per il digitale terrestre che si sono presentati ai casting ufficiali usufruendo della 'corsia riservata' Mediaset Premium.

Prossimi appuntamenti, domani e dopodomani a Milano, il 9 e 10 a Palermo, il 13 e 14 a Bari, il 16 a Torino e il 21 a Cagliari.

In ogni puntata, sei concorrenti si sfideranno a colpi di televoto : ne rimarranno due, che saranno in nomination per tutta la settimana e si giocherannol'ingresso nella casa. Il programma andra' in onda dal 6 novembre al 4 dicembre ogni lunedi' alle 23 su Mediaset Premium 3 e dal 12 dicembre alla finalissima del16 gennaio ogni martedi' alle 21:30 su Mediaset Premium 4. Il costo e' di 1 euro a puntata; a 6 euro, in offerta speciale, i dieci appuntamenti.

Ci sara' anche una striscia quotidiana, alle 19 (e in replica, il giorno successivo, ogni ora dalle 14).

fonte qn.quotidiano.net/art/2006/11/01/5444036

Al via Il Candidato di Liorni pubblico sceglierà inquilino

Al via Il Candidato di Liorni pubblico potrà scegliere un inquilino

Per la prima volta quest'anno sarà anche il pubblico a scegliere chi entrerà nella casa più spiata della tv italiana, per la settima edizione del Grande Fratello, attesa su Canale 5 da metà gennaio 2007. Dal 6 novembre Marco Liorni, affiancato da Platinette e da vari ospiti, condurrà in diretta su Mediaset Premium - l'offerta pay del digitale terrestre - Il candidato, il programma che consentirà ai telespettatori di scegliere uno degli inquilini.

Intanto proseguono fino a fine novembre in tutta Italia i provini per partecipare al reality show: in pole position laureati, operai e cuochi. I concorrenti del Candidato saranno selezionati fra tutti i possessori delle tessere per il digitale terrestre che si sono presentati ai casting ufficiali usufruendo della "corsia riservata" Mediaset Premium. Prossimi appuntamenti, 2 e 3 novembre a Milano, il 9 e 10 a Palermo, il 13 e 14 a Bari, il 16 a Torino e il 21 a Cagliari.

In ogni puntata, sei concorrenti si sfideranno a colpi di televoto: ne rimarranno due, che saranno in nomination per tutta la settimana e si giocheranno l'ingresso nella casa. Il programma andrà in onda dal 6 novembre al 4 dicembre ogni lunedì alle 23 su Mediaset Premium 3 e dal 12 dicembre alla finalissima del 16 gennaio ogni martedì alle 21:30 su Mediaset Premium 4. Il costo è di 1 euro a puntata. A 6 euro, in offerta speciale, i dieci appuntamenti.

Ci sarà anche una striscia quotidiana, alle 19 (e in replica, il giorno successivo, ogni ora dalle 14). Nel frattempo sono in corso gli open cast del GF7: al lavoro uno staff di quasi 20 persone (tra autori, redattori, produzione e security), 5 capoluoghi di provincia già visitati, 7 ancora da visitare e un totale di quasi 7.000 ragazzi già provinati.

Dopo Roma, Verona, Firenze, Napoli e Bologna, i provini toccheranno Milano, domani e dopodomani, poi Reggio Calabria (il 7 novembre), Palermo (9 e 10), Bari (13 e 14), Torino (16), Cagliari (21) e Genova (23 novembre). A queste tappe vanno aggiunte, oltre a quelli di Mediaset Premium, i casting effettuati nelle discoteche e nei centri commerciali dall' agenzia Premiere (per conoscere le date basta collegarsi al sito web www.grandefratello.com) e la possibilità di chiamare, al costo fisso di 1 euro (Iva inclusa, servizio riservato ai maggiorenni) il numero 16476 e di lasciare i propri dati e anagrafici e i propri riferimenti alla segreteria.

Se lo scorso anno erano stati soprattutto baristi e camerieri a prendere d'assalto i provini, quest'anno, al momento, le categorie più rappresentate sono quelle dei cuochi, degli operai e di ragazzi con le lauree triennali, seguiti a ruota da studenti universitari, commessi, infermieri, ballerini. A Napoli spiccano i disoccupati organizzati.

Ad affollare i casting sono più uomini che donne, di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Ma si sono visti anche due pensionati 60enni di Bologna, una 53enne della provincia di Roma che si occupa di giardinaggio e una pensionata napoletana di 58 anni. Molte le coppie di fidanzati e di fratelli e sorelle, tantissimi anche i ragazzi stranieri: Polonia, Moldavia, Tunisia, Nigeria, Senegal, Brasile, Cuba, Argentina, Romania, Peru', Venezuela, Colombia, Russia, Croazia, India, Cina e Albania le nazioni più rappresentate.

Le motivazioni sono più o meno simili, con qualche differenza tra Nord e Sud: in Veneto si spera di entrare nella Casa per uscire dalla routine quotidiana, mentre al Sud si sognano la svolta economica e la popolarità. Non mancano, poi, i veterani dei provini: c'è chi si presenta ormai da sei anni o chi pensa di aver diritto a un posto perché non ha perso finora "neanche una puntata di tutte e sei le edizioni" e cita a memoria tutti i protagonisti. In fila anche molti papà e molte mamme: i primi, per la maggior parte con bambini piccoli, sperano di dare una svolta economica alla loro vita, le seconde, invece, con i figli ormai adolescenti, vogliono dedicare un po' di tempo solo a loro stesse.

fonte www.tgcom.mediaset.it/tel...3982.shtml

Grande Fratello 7 in onda da metà gennaio su Canale 5

n.d.r. (e noi aggiungiamo da Giovedì 18 gennaio 2006 ore 21:15 canale 5)

La nuova edizione del programma, la settima, andrà in onda da metà gennaio su Canale 5

ROMA. Quest'anno anche il pubblico potrà contribuire nella scelta di quelli che saranno i concorrenti del «Grande Fratello». La nuova edizione , la settima, andrà in onda da metà gennaio su Canale 5.

Sarà Marco Liorni, insieme a Platinette e a vari ospiti che lo affiancheranno, a condurre in diretta, su Mediaset Premium, «Il candidato», programma che consentirà ai telespettatori di scegliere chi saranno i nuovi protagonisti del programma.

Proseguono intanto, in tutta Italia, i provini per partecipare al reality show: fra i concorrenti, laureati, operai e cuochi.

I concorrenti che parteciperanno alla selezione attuata dal programma di Marco Liorni, saranno selezionati fra quei possessori delle tessere per il digitale terrestre che si sono presentati ai casting ufficiali usufruendo della «corsia riservata» Mediaset Premium.

Prossimi appuntamenti, domani e dopodomani a Milano, il 9 e 10 a Palermo, il 13 e 14 a Bari, il 16 a Torino e il 21 a Cagliari. In ogni puntata, sei concorrenti gareggeranno a colpi di televoto: ne rimarranno due, che saranno in nomination per tutta la settimana e si contenderanno l'ingresso nella casa.

fonte www.lastampa.it/redazione...girata.asp

GRANDE FRATELLO 7 AL VIA 18 GENNAIO 2007 ORE 21:15 CANALE 5

02-11-2006 (GFPOINT) Rendiamo noto che la prima puntata della settima edizione 2007 del Grande Fratello 7 andrà in onda Giovedì 18 Gennaio 2007 alle ore 21:15 su canale 5. La diretta dalla casa 24 ore su 24 sarà trasmessa tramite il Digitale Terrestre su Mediaset Premium 5 e via internet sulla nuova PC-TV Mediaset. Gli aggiornamenti dei resoconti giornalieri saranno disponibili anche nell'area riservata di Grande Fratello Point e tramite il suo forum. E' altresì in via di conferma per Platinette il Punto GF sul DTT e per Roberta Capua un nuovo programma sulla falsa riga di Tutti pazzi per il Reality in via di definizione.

fonte www.gfpoint.com

Il pubblico sceglie i concorrenti per il Grande Fratello 7

Al via le selezioni del casting sul digitale terrestre

(AGM-LSP) Per la prima volta dopo sei edizioni anche il pubblico avrà diritto di parola sui partecipanti al "Grande Fratello". Dal 6 novembre Marco Liorni, affiancato da Platinette, condurrà su Mediaset Premium "Il candidato". Durante la trasmissione i telespettatori potranno votare e scegliere uno degli inquilini della "casa 2007". In ogni puntata, sei concorrenti si sfideranno a colpi di televoto, di loro ne rimarranno due, che saranno in nomination per tutta la settimana e si giocheranno l'ingresso nella casa.

Quest'anno ad iscriversi alle selezioni sono per lo più cuochi, operai e ragazzi con lauree triennali; ma non sono mancati gli over 60, papà in cerca di una svolta economica per la loro famiglia e mamme desiderose di dedicare un pò di tempo solo a loro stesse.
La settima edizione del "Grande Fratello" andrà in onda su Canale 5 a partire dalla terza settimana di Gennaio 2007.

fonte tv.lospettacolo.it/leggi....6854719629

MARCUZZI CONFERMATA ALLA CONDUZIONE DEL GF7?

MARCUZZI CONFERMATA ALLA CONDUZIONE DEL GF7?
n.d.r. ...secondo noi è ancora troppo presto per dirlo potrebbero succedere ancora moltissime cose come ad esempio un vambio di conduzione in favore di Marco Liorni.

Se Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione del “Grande Fratello”, per Barbarella D’Urso c’è la cattiva notizia che il reality “La Fattoria” non si farà. Come compenso, condurrà tre speciali sui Guinness dei primati.

fonte 213.215.144.81/public_htm...27791.html

IL MECCANISMO DEL CANDIDATO SVELATO DA GRANDE FRATELLO POINT

IL MECCANISMO DEL CANDIDATO SVELATO DA GRANDE FRATELLO POINT

05-11-2006 (GFPOINT) Nessun mistero sul candidato ad affermarlo è la redazione di Grande Fratello Point. Il programma per altro semplicissimo nella sua impostazione non ha segreti ne scheletri nell'armadio. Il programma in onda sul Digitale Terrestre di Mediaset Premium il lunedì n.d.r. (ed in day time tutti i giorni alle ore 19) durerà 10 puntate n.d.r. (puntate a pagamento al costo di 6 euro una tantum o di 1 uero cadauna per chi le volesse vedere) a partire dal 6 novembre 2006 prima puntata al 18 gennaio 2007 ultima puntata.

AGGIORNAMENTO DEL 9-11-2006 - ALCUNI CANDIDATI GIA' SCELTI SONO STATI SCARATI PERCHE' AVREBBERO RIVELATO LA PROPRIA PARTECIPAZIONE TRAMITE FATISCENTI FORUM SU INTERNET IN PARTICOLARE UNA CERTA... ????? DI MILANO... LEI LO SA' BENISSIMO
AGGIORNAMENTO DEL 8-11-2006 - MARCO LIORNI SARA' IL NUOVO CONDUTTORE DEL GF7
AGGIORNAMENTO DEL 7-11-2006 - SONDAGGIO: CHI E' IL TUO CANDIDATO PREFERITO? p218.ezboard.com/fgrandef...=471.topic
AGGIORNAMENTO DEL 6-11-2006 - I PRIMI CANDIDATI SONO BRENDA E MARTA

In studio Platinette davanti ad un personal computer prende spunto attraverso le email - ilcandidato@mediaset.it - che i telespettatori le inviano in trasmissione per animare la discussione assieme agli ospiti vip sempre diversi ogni giorno che ne prendono parte. Il tutto sapientemente diretto da Marco Liorni a partire dal 6 novembre 2006 fino al 18 gennaio 2007. Marco Liorni che tra le altre cose si aggiudica la conduzione del GF7 p218.ezboard.com/fgrandef...=157.topic scalzando così definitivamente Alessia Marcuzzi (anche se fino al 18 gennaio 2007 data di inizio del padre di tutti i reality show p218.ezboard.com/fgrandef...=587.topic la strada è ancora lunga e tortuosa) la quale resterà per quest'anno a quanto pare solo Carabiniera.

Lo studio del Candidato è a ridosso della casa del GF7 (costruito proprio sulla vecchia porta rossa) e da essa separato tramite una "nuova" porta rossa con sopra un timer con le ore mancanti all'inizio del GF7 n.d.r.(lunedì sera 6 novembre 2006 alle ore 24 ne marcava 1748) che si differenzia da quella "originale" per un buco: "il buco della serratura" e/o "lo spiraglio verso il successo" ovvero l'occhio del e/o sul Grande Fratello che permette e permetterà "al candidato finale" n.d.r (forse due o anche più...) di entrarci ed "ai 60 candidati" totali n.d.r (riserve escluse) di sperarci mentre per chi stà a casa offre l'opportunità di sbirciare da casa cosa succede in anteprima dall'altra parte della stessa: entrare nella casa più spiata d'italia quella del Grande Fratello che equivale a dire mettere un piede nel mondo dello spettacolo. Tutto questo ovviamente a meno di possedere la ormai famosa tessera Mediaset Premium ed avere partecipato quest'estate a Stai all'Okkio il programma itinerante per tutta l'Italia condotto da Filippo Bisciglia e trasmesso sul Digitale Terrestre di Mediaset Premium apunto.

I concorrenti che prenderanno parte ai 10 appuntamenti settimanali saranno in totale 60 più eventuali riserve n.d.r. (nel caso di abbandoni o squalifiche non improbabili) 6 a puntata. In ogni puntata i 6 concorrenti saranno suddivisi in due gruppi da 3. Tramite televoto all'interno della stessa puntata verrano scelti 2 candidati uno per ogni gruppo tra quelli che hanno avuto più voti. A questo punto i due candidati scelti si sfideranno per una settimana ad un'altro televoto che viene reso pubblico anche su internet. La settimana dopo viene reso noto il nome del vincitore che entra a far parte della rosa dei 10 finalisti che verranno presentati nella puntata del 16 gennaio 2006 e che avranno la possibilità di sfidarsi nuovamente al televoto per diventare Il Candidato la sera della prima puntata il 18 gennaio 2007 in diretta nazionale in prima serata su canale 5.

Tutto questo ovvero l'entrata di un candidato n.d.r. (o di un paio chissà...) nella casa di cinecittà assieme ai concorrenti scelti tra le selezioni ufficiali n.d.r. (e non solo... parteciperanno anche alcuni vip o almeno dovrebbero) sarà visto in diretta proprio la sera del 18 gennaio 2007 ovvero durante la prima puntata serale del Grande Fratello 7 appena subito dopo le selezioni dei finalisti candidati del 16 gennaio 2007.

Semplice no?

fonte www.gfpoint.com

L'assessore va al Gf7 di Anna Lupini

Prima che la Ventura mi accusi a brutto muso di sputare nel piatto dove mangio a causa dei salaci e scorretti commenti che appaioni in codesto blog delle libertà vorrei spostare la vostra attenzione altrove, tipo a Bagnolo S. Vito, dove l'assessore allo Sport e alle politiche giovanili è in gara per entrare al Grande Fratello 7.

fonte annalupini.blog.kataweb.i..._va_a.html

Giordano Sampietri assessore di Bagnolo ad un passo dal GF7

20 novembre 2006 (GAZZETTA DI MANTOVA) Bagnolo, Giordano Sampietri sfida stasera una spogliarellista Maxi schermo al bar per fare il tifo, a decidere sarà il televoto.

BAGNOLO S. VITO. Amici, parenti e un po’ tutta Bagnolo sono in trepidazione per le attese semifinali delle selezioni per il Grande Fratello, in onda oggi alle 23 su Mediaset Premium, dove sarà protagonista il bagnolese Giordano Sampietri. A fare il tifo per l’aspirante recluso ci saranno anche tutti i colleghi del consiglio comunale locale, visto che Giordano, oltre che ausiliare della viabilità sull’A22, è anche assessore allo Sport e politiche giovanili. Un connubio insolito, quello tra passione politica e aspirazioni televisive, che sta però portando fortuna al 28enne bagnolese, a un passo dal famoso bunker di Cinecittà. E così tutto il paese si sta muovendo per sostenere il suo rappresentante e, dopo la vittoria schiacciante nello scontro tra candidati di lunedì scorso e la conquista delle semifinali, s’intensifica il passaparola via sms e e-mail per raccogliere voti per Giordano. E’ infatti il pubblico a scegliere uno dei partecipanti alla 7ª edizione del reality show attraverso il televoto: si può votare telefonando o mandando un sms col nome del concorrente al numero 48421 (costo 1 euro) fino a stasera quando, nel corso del programma Il Candidato condotto da Marco Liorni e Platinette, sarà comunicato il vincitore, che passerà direttamente alle finalissime del 12 gennaio. L’assessore bagnolese, allegro, gioviale e ‘sanguigno’, come ama definirsi, ha conquistato moltissime preferenze proprio grazie al suo carattere genuino e alla sua carica di simpatia, e ora deve battere la spogliarellista colombiana Isabel. Impegnato nell’amministrazione locale, volontario della Croce Verde, attore per la filodrammatica e cantante nella polifonica bagnolese, allenatore di calcio a 5, Giordano Sampietri, coi suoi molteplici interessi, è attivissimo nella comunità e molto conosciuto a Bagnolo, tanto che anche il bar da Loris, in piazza Diaz, nel centro del paese, stasera sintonizzerà un maxischermo sul canale 3 di Mediaset Premium, grazie al quale anche i non abbonati al digitale terrestre potranno seguire l’avventura televisiva del compaesano.

fonte espresso.repubblica.it/de.../1438468/6

A gennaio torna il GF7

Tanti reality anche nel 2007. Il 18 su Canale 5 torna in tv la casa più spiata d'Italia.

Da gennaio torna il Grande Fratello

Vita difficile per i reality nel 2006, dove, nonostante i tanti tentativi di innovare molti sono clamorosamente falliti (vedi Wild West e Reality Circus). Eppure nel 2007 questo genere di intrattenimento non molla la presa. Il primo a (ri)partire sarà il Grande Fratello al via il 18 gennaio su Canale 5 (sempe condotto da Alessia Marcuzzi e Marco Liorni).

fonte http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo342154.shtml

Novità al GF7: Il tugurio potrebbe essere dentro un'autobus

Il tugurio? Sarà un autobus. Ecco una delle grandi novità del Grande fratello 7, al via su Canale 5 a gennaio. Endemol - la storica società che produce il reality show - ha appena firmato un contratto con l’Atac, l’azienda dei trasporti pubblici di Roma, per far arrivare a Cinecittà uno dei loro mezzi. L’idea è quella di trasformare il tugurio, ossia il luogo adibito alle punizioni, in una specie di “incubo”. Gli inquilini dovranno restare rinchiusi dentro l’autobus per almeno una notte: dormire e muoversi in un mezzo così, pieno solo di scomodità, sembra una pazzia. Ma il Grande fratello, com’è ormai tradizione, a ogni edizione vuole inasprire le polemiche: e, siccome quest’anno è prevista la presenza di tanti giovani, non dovrebbero esserci problemi di dolorini da “vecchiaia”. L’altra novità: per la prima volta quest'anno sarà anche il pubblico a scegliere chi entrerà nella casa. Sono in corso le selezioni tramite Il candidato, il programma su Mediaset Premium che consentirà ai telespettatori di decidere un inquilino da “rinchiudere”.

fonte: www.leggo.it