martedì 6 febbraio 2007

Gf7, Alfredo:proposta hot a Dominic

"Facciamo l'amore?", le chiede

Tempesta ormonale per Alfredo che in discarica ha provato a movimentare la nottata con una richiesta molto hot. Oggetto delle sue attenzioni Dominic alla quale si è rivolto in questi termini:"Ho voglia di fare l'amore. Non il sesso, l'amore". La spagnola però non coglie l'occasione, non ne vuol proprio sapere.

Nella casa però c'è chi come Guenda e Milo stanno ormai diventando sempre più intimi e lei si comporta già come una fidanzatina quando dà segni di gelosia per un massaggio che Simona ha fatto al suo Lilo. L'inquilian toscana si vendica non dormendo con lui, preferendo cioè mettersi a letto con Francesca. Milo si difende dicendole che è paranoica perché era un semplice massaggio al piede. E poi si giustifica: erano solo chiacchiere, niente di più.

Intanto il giornalista Andrea non riesce ad avere tregua. "Il primo giorno che l'ho visto sembrava che stesse sempre a ridere, invece poi mi sono accorta che aveva gli occhi così, era proprio la sua espressione", argomenta Guenda. I compagni della "reggia" pensano che sia "strano", come lo pensavano quelli che ora stanno in discarica. Francesco ci mette il carico: "E' molto simpatico ma è proprio strano, ieri poi ha avuto proprio una giornata buia, stava tutto per conto suo".

Chi, invece, dietro il suo volto solare nasconde tanta fragilità è Mirela che si apre rivelando alcuni aspetti difficili della sua età adolescenziale. Era taciturna, silenziosa, stava sempre in disparte. Preferiva evitare gli altri per paura di litigare. "Ho anche sfiorato diverse volte l'anoressia", confessa.