lunedì 12 febbraio 2007

Milo a Guenda: quanto mi desideri?

Lei gli sussurra la risposta
Clicca!

Il sesso si misura con i numeri dentro le mura di Cinecittà. Milo chiede sornione a Guenda: "Da uno a dieci quanto hai voglia di fare l'amore con me?". La bionda inquilina lo stuzzica sussurandogli la risposta all'orecchio. La faccia di Milo s'illumina, sembra molto soddisfatto. "Ho voglia nove e mezzo di stare con te. Ma non qui". E' tutta una questione di spazi. Guenda aspetta il fuori, ma l'imprenditore è per l'hic et nunc, qui e ora.

Ci si è messa di mezzo pure Simona, il grillo parlante di Guenda: "Secondo me voi dovete fare come hanno fatto alcuni nelle altre edizioni, aspettare di uscire". Milo, però, manifesta la sua disapprovazione: "Ma chi la rivede fuori questa qui? Non me ne frega niente del fuori, io sto qui adesso". Appunto. I due però stanno ormai catalizzando l'attenzione dell'occhio scrutatore del Grande Fratello perché sono evidenti a tutti le loro schermaglie erotico-sentimentali.

Prima di pranzo, per esempio, la coppia si è rifugiata in camera da letto. Milo prende l'inziativa e in un impeto di desiderio di coccole si lancia a capofitto sulla sua vittima predestinata, Guenda, e ingaggia una lotta che finisce per assumere i contorni di una vera e propria comunicazione dei sensi. Lei, certo, non disprezza, anzi. Però quando il romano de Roma spinge troppo l'acceleratore, l'inquilina lo spedisce dritto fuori dalla stanza.

Da una parte, dunque, Eros e dall'altra Thanatos. Nella Casa, cioè, stanno esplodendo tensioni che portano inevitabilmente a creare squilibri nelle dinamiche fra i ragazzi. Le relazioni prendono una piega diversa da come erano cominciate all'inizio della convivenza.

C'è però un'alleanza che tiene, almeno così sembra, ed è quella tra Milo e Gabriele, l'unica a sopravvivere a tanti dissapori. Fra Gabriele e la sua socia Simona volano invece parole pesanti.
E in discarica cambia l'ordine degli addendi ma non il risultato: il clima è surriscaldato.
Alessandro punta il dito contro Dominic per le regole igieniche da osservare almeno sul letto, lei controbatte in modo non certo elegante, un modo di quelli che non si addicono certo a una signora.

Guendalina, tutta vera?

Dubbi su età e aspetto fisico
Clicca!

Dubbi nella Casa sull'età di Guendalina la snob ragazza toscana. Le colleghe della casa non ci stanno. E non ci cascano nella trappola dell'età dichiarata (25 anni). Per loro Guendi non ha solo primavere ma anche estate e autunni e inverni, per capirci. Ma non finisce qui. Melita si spinge oltre e insinua il dubbio che la fiorentina, non solo sia ristretta con l'età, ma che sia anche un po' ritoccata. Nel senso fisico del termine, non mentale, ovviamente.

Come se la passano invece i neo concorrenti Sonia e Massimo? La prima si è rifugiata tra i propri pensieri, mentre l'ingegnere romano non esita ad aprirsi una varco nel folto gruppo Gf e si improvvisa grande simpaticone. Ci è o ci fa? Il sicialiano Alfredo e la rossa di Napoli, inatnto non si lasciano sfuggire domande imbarazzanti, chiedendo al trentanovenne romano se fosse solito schiaffeggiare la donna nell'intimità o ricorrere a nomignoli piccanti. Alfredo confessa di aver incontrato donne che gli avrebbero chiesto di insultarle. Ma il garbato Massimo, piuttosto riluttante, si difende, affermando che un tale comportamento non rientra tra le sue abitudini. Noblesse oblige.

Gf7, Michele:"Mi piaceva Mirela"

"Dominic per me era soltanto un'amica"

Sgombra subito il campo da ogni equivoco, Michele, il terzo eliminato dalla Casa del Grande Fratello. "Dominic è una bellissima ragazza ma per me è soltanto un'amica". Ma ripensando alle inquiline, riflette:"Mirela mi sarebbe piaciuta, è un tipo tranquillo, non va in giro mezza nuda per la casa, con il perizoma. Poi è arrivato Raniero e fra i due è scattato qualcosa". Il concorrente toscano rivela a Tgcom di aver compiuto però un errore.

Cominciamo da quello che dicono in molti: questa edizione del Grande Fratello è la più sexy. Sei d'accordo?
Io sono per il vedo non vedo. Dentro la Casa le ragazze giravano in perizoma, la mia idea di sexy non è proprio questa.

Il riferimento era alle coppie che si sono formate: Guenda e Milo, per esempio...
Loro però non ho avuto modo di conoscerli (per la suddivisione Casa-Discarica, ndr), non ho visto come sia scattata questa scintilla.

Dominic, per esempio, ti ha fatto un bel pressing, ma tu niente. Non ti piaceva?
In effetti tutti me lo chiedono, trovo che Dominic sia una bellissima ragazza ma mi interessava come amica, non volevo partire con una storia. Anche perché ho visto che vivere subito un rapporto, così come hanno fatto Alessandro e Diana, rischiava di condizionarti. Alessandro appena uscita Diana è cambiato al 100%, scherzava con tutti, è venuto fuori il suo personaggio, insomma.

Chi poteva piacerti nella Casa?
Mirela, una ragazza tranquilla, anche se poi è arrivato Raniero, al quale fra l'altro mi sono molto legato,e fra i due è scattato qualcosa. Ormai non c'era più niente da fare.

A proposito di Diana: ti ha accusato di essere falso e ha rincarato la dose ridicolizzando sul tuo "machismo".
Ha risposto il pubblico in studio per me. Io a differenza di lei le cose le ho sempre dette in faccia.


Se fossi rimasto al posto di Alfredo, chi avresti nominato mandandolo subito al televoto?
Dominic o Melita, perché sono quelle con cui nella settimana ho avuto da discutere, dalle quali sono stato attaccato. Dominic, per esempio, mi ha fatto rimanere male quando mi ha detto che in Discarica non ero d'aiuto per il gruppo. Me lo doveva dire dire però in faccia.

L’errore che hai commesso nella Casa?
Non aver giocato bene fin dall'inizio, mi sono affezionato subito ai ragazzi e non mi sono concentrato su questo aspetto.

La prima cosa che hai fatto il giorno dopo l’eliminazione.
Non ho dormito per niente, ho passato tutta la notte a parlare con mio fratello. Ma sono stato contento.

Ti attendono tante ospitate: sai che molti ragazzi dei Gf passati sono caduti nell’oblio mediatico. Tu come lo eviterai?
Devo confessarti che non ci ho pensato. Il mio sogno era di varcare la porta della Casa, poi certo se arriverà qualche proposta televisiva io sono pronto a godermela tutta, però ora non mi sono posto il problema.

Federico Pini