lunedì 12 febbraio 2007

Gf7, Michele:"Mi piaceva Mirela"

"Dominic per me era soltanto un'amica"

Sgombra subito il campo da ogni equivoco, Michele, il terzo eliminato dalla Casa del Grande Fratello. "Dominic è una bellissima ragazza ma per me è soltanto un'amica". Ma ripensando alle inquiline, riflette:"Mirela mi sarebbe piaciuta, è un tipo tranquillo, non va in giro mezza nuda per la casa, con il perizoma. Poi è arrivato Raniero e fra i due è scattato qualcosa". Il concorrente toscano rivela a Tgcom di aver compiuto però un errore.

Cominciamo da quello che dicono in molti: questa edizione del Grande Fratello è la più sexy. Sei d'accordo?
Io sono per il vedo non vedo. Dentro la Casa le ragazze giravano in perizoma, la mia idea di sexy non è proprio questa.

Il riferimento era alle coppie che si sono formate: Guenda e Milo, per esempio...
Loro però non ho avuto modo di conoscerli (per la suddivisione Casa-Discarica, ndr), non ho visto come sia scattata questa scintilla.

Dominic, per esempio, ti ha fatto un bel pressing, ma tu niente. Non ti piaceva?
In effetti tutti me lo chiedono, trovo che Dominic sia una bellissima ragazza ma mi interessava come amica, non volevo partire con una storia. Anche perché ho visto che vivere subito un rapporto, così come hanno fatto Alessandro e Diana, rischiava di condizionarti. Alessandro appena uscita Diana è cambiato al 100%, scherzava con tutti, è venuto fuori il suo personaggio, insomma.

Chi poteva piacerti nella Casa?
Mirela, una ragazza tranquilla, anche se poi è arrivato Raniero, al quale fra l'altro mi sono molto legato,e fra i due è scattato qualcosa. Ormai non c'era più niente da fare.

A proposito di Diana: ti ha accusato di essere falso e ha rincarato la dose ridicolizzando sul tuo "machismo".
Ha risposto il pubblico in studio per me. Io a differenza di lei le cose le ho sempre dette in faccia.


Se fossi rimasto al posto di Alfredo, chi avresti nominato mandandolo subito al televoto?
Dominic o Melita, perché sono quelle con cui nella settimana ho avuto da discutere, dalle quali sono stato attaccato. Dominic, per esempio, mi ha fatto rimanere male quando mi ha detto che in Discarica non ero d'aiuto per il gruppo. Me lo doveva dire dire però in faccia.

L’errore che hai commesso nella Casa?
Non aver giocato bene fin dall'inizio, mi sono affezionato subito ai ragazzi e non mi sono concentrato su questo aspetto.

La prima cosa che hai fatto il giorno dopo l’eliminazione.
Non ho dormito per niente, ho passato tutta la notte a parlare con mio fratello. Ma sono stato contento.

Ti attendono tante ospitate: sai che molti ragazzi dei Gf passati sono caduti nell’oblio mediatico. Tu come lo eviterai?
Devo confessarti che non ci ho pensato. Il mio sogno era di varcare la porta della Casa, poi certo se arriverà qualche proposta televisiva io sono pronto a godermela tutta, però ora non mi sono posto il problema.

Federico Pini

Nessun commento: