domenica 18 febbraio 2007

16/02/2007 - Ore: 21:40 - Baciatemi tutti...

Raniero posseduto da un attimo di estrema gioia, costringe uno per volta tutti i ragazzi a regalargli un bacio sulle labbra. La sua felicità non è stata bene accetta da qualche co-inquilino che, dapprima ha rifiutato il bacio ma in un secondo momento nn ha resistito alla forzatura del romano. Cosa sarà successo al ragazzone?

17/02/2007 - Ore: 00:40 - "Se non fossi fidanzata.

"Se tu non fossi fidanzata ci proverei". Andrea non ci pensa due volte a dichiararsi a Sonia. Dopo aver scoperto che la ragazza non sta con Massimo, ma è comunque impegnata, il toscano non si è perso d'animo ed ha continuato con le proposte indecenti alla bella inglesina. Ma lei indietreggia un po' titubante quando lui si ostina a sussurrarle nell'orecchio paroline smielate. E lo avverte: "Guarda che il mio fidanzato è grosso!". Attento Andrea, prima o poi anche tu dovrai uscire dalla Casa...

GF7, Lite furibonda tra Raniero e Francesco

Il giorno dopo le nomination, il bel Raniero non ha ancora digerito di essere stato mandato in ballottaggio per colpa di Francesco. Dopo aver parlato alle sue spalle, decide che è ora di un duro confronto. E intanto anche Gabriele ha le sue gatte (e gatti) da pelare...

Raniero litiga per la sua Mirela

Il modello è certo: Francesco l'ha nominato perché anche a lui piace la seducente dj slovena e spera, eliminandolo dalla Casa, di poterla fare sua. E, quando i due iniziano a urlare, è panico tra i compagni...

Raniero e Francesco: lite furibonda - Anche per Gabriele clima ostico

Urla e insulti prima o poi dovevano arrivare tra i due galletti del pollaio, dediti alla conquista di una sola pollastrella: Mirela. Dopo una mattinata passata a insultare il veronese, reo di volergli strappare la slovena e di averlo nominato di conseguenza, scoppia la lite, placata dall'intervento provvidenziale di Alessandro e Francesca. Intanto Gabriele viene accusato dagli ex amici di fare nomination strategiche .

Subito dopo il risveglio, Raniero inizia a sputare veleno contro Francesco. Accusa il coinquilino di aver fatto il suo nome poiché attratto da Mirela e, quindi, geloso del rapporto speciale tra lui e la rubacuori della Casa. Il romano in reltà non lo asseconda e pare non condividere la tesi. Raniero di tutta risposta sfoga la sua ira sul bilanciere ma, non appena arrivato in palestra Gabriele, si avventa sul milanese per demolire Francesco.

E' solo nel pomeriggio, però, che esplode la vera lite. I due si urlano peste e corna, tanto da far intervenire anche altri inquilini, spaventatisi per i toni esagerati. Poco a poco le urla si trasformano in un confronto: ognuno dice all'altro cosa non va e, come da tradizione granfratelliana, il tutto culmina con un abbraccio e delle scuse.

L'altro pungeball della giornata è Gabriele: Simona, Francesca e Andrea, compagni del primo sodalizio in discarica, lo accusano di essersi fatto travolgere dal meccanismo delle "nomination tattiche" e, di conseguenza, di averli presi in giro.

Nel Giardino dell'Eden Guenda e Milo si dilettano a spettegolare e, tanto per sfatare un falso mito, è proprio il maschietto ad andarci giù pesante. Dichiara di non gradire Mirela perché "fa finta di essere ingenua, invece la sa lunga". Un esempio? I due mesi trascorsi a Porto Cervo di cui la ragazza gli ha raccontato. Dove ha preso i soldi? E, soprattutto, con chi è stata per meritarsi una simile vacanza?
Loro, in effetti, non sanno delle tresche vip della slovena...

fonte www.tgcom.mediaset.it/tel...9356.shtml