sabato 3 febbraio 2007

Gf7, Milo-Guenda:pillole di follia

Le perle del romano all'ereditiera

Tremate, tremate i Gialappi sono tornati! E nell'oceano sterminato di strane creature che popolano la Casa del Gf7, hanno iniziato col pescare e pizzicare Guendalina e Milo, che confermano la vecchia regola del "chi disprezza ama ".
I dialoghi (o monologhi) tra i due, sembrano estrapolati da una "pièce" del Teatro dell'Assurdo: privi di logica o consequenzialità, ricchi di battutine di Lilo (così ribattezzato dalla Paris de noatri) all'indirizzo della toscana, che spesso non capisce o incassa con stile.
Dopo soli dieci giorni gli idoli della band sono senza dubbio Guendalina "una donna avvolta nel cashemere" e Milo-Lilo.

Ecco qualche stralcio di queste conversazioni al limite del reale.

Guendalina crucciata: "Ah, Milo, quanto tempo ancora dovremo restare qui dentro?"
Milo: "Non lo so, l'importante è che hai portato le tette e non le hai scordate"
Guendalina: "Ah, quello guarda... Arrivano loro prima di me"
Milo: "Mo' non ci allarghiamo, che hai, una seconda?"
Guendalina, indignata: "Una seconda? Nooo: una terza!"
Milo: "Una terza scarsa"
Guendalina: "però se le vedi da quassù... (gli fa segno di guardare), vedi è una terza!"
Milo: "Mammamia che tette!"

Guendalina: "Mi sa che un dopocena manco stasera ci sarà"
Milo: "Però dormi abbracciata a me?"
Guendalina: "Mah, quello... se ti comporti bene..."
Milo: "...con gli occhi chiusi immagino che sei la Hunziker e andiamo da paura!"

Guendalina: "Mi hanno tolto i tamponi da poco..."
MIlo: "Ti sei rifatta il naso?"
Guendalina: "Sì, ho fatto anche labbra, allungato gli occhi, il seno..."
Milo: "...per il seno potevi pure spendere du' soldi in più!"

Milo: "Oh, Guendalina, non si sa mai, ma se un giorno la chirurgia farà il trapianto alle aringhe di cervello, il tuo lo possono usare!"

MIlo: "Scusate, per Saxa Rubra? mica per niente, io ho rimediato un trans"
Guendalina se la sghignazza. "Ma io non ho i lineamenti forti da trans, no"
Milo: "C'hai le labbra che me sembri un motoscafo... Er "Guizzo", quello pe' anna' in Sardegna"
Guendalina: "Ma io ho le labbra come mio padre"
Milo: "Si vede che le ha rifatte pure tuo papà"

Favolose le chicche sul seno della toscana.
"Che è sto rumore? Hai bucato una tetta Guendalina?"
"Strano sto ticchettio imporvviso (riferendosi alla caffettiera)... Guendalina, non è che è il timer delle tette che si stanno sgonfiando e tocca da' 'na ciucciatina?"

E ancora: "Ma quanto sei bella Guendalina... Se entravi così eri la più bella... Tu hai trombato con la partenza: quando sei entrata sembravi proprio 'na mignotta!"

Ma l'apoteosi degli scherni tra i novelli Sandra e Raimondo, si raggiunge quando i due vengono separati e, in diretta tv, si parlano da confessionale a confessionale.
Milo: "Amore, ho rimediato già la pillola del giorno dopo: quando torno giù... " (strofinandosi le mani)

Marcuzzi a Guendalina: "Cosa vuoi che ti rubi Milo dalla reggia?"
Milo: "Il cervello no perché già l'hanno rubato!"
Marcuzzi rincara: "Guenda, cosa vuoi che ti porti?"
Guendalina: "marmellata, nutella, biscotti..."
Milo: "Ma me la dai, poi, Guenda?"

Ma dopo poche ore di Reggia, nel cuore di Milo sembra già essersi un'altra, come si apprende da una confessione strettamente segreta, sussurrata in diretta tv a Gabriele: "Garibaldi, in confidenza: quella di Treviso se stava giù c'era latte per tutti una settimana!"


Fonte :http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo346673.shtml

Tutti pazzi per Guenda

Milo e Andrea corteggiano la toscana

Il prode Milo non fa in tempo a riabbracciar la sua Guendi che subito incombe Andrea come un avvoltoio: chiama in disparte il romano e gli rivela che la bionda piace anche a lui. La toscana capisce e, da brava civetta, s'avvicina al giornalista per dargli un bacio. Milo sbotta: "Hai perso dieci punti!". Guenda fa spallucce e contrattacca: "Quando stavi qui solo non hai detto nulla alle altre?". E' fatta: that's Amore!

In effetti la settimana di distanza ha fatto rivalutare alla strana coppia il loro rapporto: più volte Guendalina, che pareva essere la più reticente, si è lasciata andare a commenti affettuosi nei confronti del suo Milo-Lilo, arrivando persino a inscenare un siparietto di fronte e Gabriele (ribattezzato dal gruppo Garibaldi), il quale sosteneva che all'amico piacesse Melita (subito giudicata brutta e insignificante da Guendalina).


Nonostante la corte di Andrea, l'eccentrica ereditiera ha passato gran parte del pomeriggio di venerdì a sbaciucchiarsi e coccolarsi con il suo preferito, e i piccioncini hanno deciso che dormiranno insieme nel lettone. D'altronde di fronte al suo Milo-Lilo che le sussurrava quanto le volesse bene e quanto gli fosse mancata, la donzella non poteva che sciogliersi.

I nuovi "discaricati" sembrano invece essere usciti dal letargo che ne aveva caratterizzato la permanenza in Casa e, di colpo, hanno trascorso una giornata briosa: hanno rinnovato l'austero arredamento della Discarica, spostando i pochi mobiletti a disposizione e si sono dati alle pulizie, in modo da rendere l'ambiente più accogliente.

Nel frattempo la faida tra i due gruppi è alle stelle: se Milo e Andrea si sono sentiti emarginati per una settimana, arrivando a considerare gli altri antipatici e poco divertenti, Raniero e soci si lamentano a gran voce: non trovano giusto che gli ex discaricati siano per la terza settimana immuni dalla nomination, "condizione che rende il gioco davvero impari", come hanno affermato.

Gf7, fuori Diana e Salvatore

Nominati Michele e Alfredo


La russa Diana è la seconda esclusa della settima edizione del Gf con il 73% dei voti. A farle compagnia in studio arriva anche Salvatore, salvato poco prima dal televoto, ma eliminato dai compagni. E' momento di traslochi nella Casa: i quattro discaricati raggiungono Milo e Andrea in Reggia, mentre il resto del gruppo scende in Discarica. Francesco, 28enne di Verona è la new entry. In nomination Michele e Alfredo.

LA CRONACA

Che la serata sarebbe stata all'insegna dell'esuberanza, lo si capisce da subito: Alessia Marcuzzi, elegante in mini abito gioiello e chignon, raggiunge il centro dello studio e racconta, ai pochi che non lo avessero appreso dai quotidiani, il "Caso Raniero", annunciando che gli autori stanno vagliando la posizione del modello per stabilire se possa o meno restare nella Casa. Aggiunge che saranno due i ragazzi a lasciare il Gf e che ci sarà un nuovo ingresso.


A seguire un'altra comunicazione dolente: agli abitanti della Reggia, rei di aver perso la prova del "Tappabuchi", spetta un budget di soli 4 euro a testa. Per loro molte patate e uova e i coinquilini già tremano al pensiero di dover mangiare frittate mattina-mezzogiorno e sera.

Alle 21:50 arriva il verdetto del televoto: Diana deve abbandonare la Casa. Poco prima la "Pantera Russa" aveva dichiarato rapita che Alessandro "E' l'uomo perfetto. Quando immaginavo il ragazzo ideale, era come Ale".
Il romano si dimostra indifferente sia all'amore che all'esclusione della compagna di letto.

Alle 22:08 i "discaricati" apprendono con gioia che è arrivato il turn-over: Guenda, Francesca, Simona e Gabriele ("molto Austin Power" secondo la Marcuzzi, "molto Simpson" a detta di Milo), raggiungono Andrea e Milo in Reggia.

La loro ascesa avviene a scapito di Raniero, Alfredo, Michele, Salvatore, Alessandro, Mirela, Dominic e Melita, catapultati in Discarica. Di lì a poco scoprono che, quelli che pensavano essere le new entries della scorsa settimana, Milo e Andrea, erano in realtà dei Robin Hood o, a parer loro, dei "traditori".
E non è tutto: la presentatrice comunica ai neo-discaricati che dovranno eliminare seduta stante un coinquilino di sesso maschile (donne immuni, dunque). I ragazzi si incupiscono ma obbediscono e, lo spoglio dell'urna, decreta l'uscita di Salvatore.
Una volta raggiunto lo studio il 29enne di Scampia si toglie qualche sassolino dalla scarpa: accusa Dominic di essere falsa e di usare la sua avvenenza per raggirare le persone. La spagnola non gradisce e i toni si fanno accesi.

Alle 22:30 fa il suo ingresso nella Casa Francesco, che da subito ammalia le tre donzelle, in particolare Guendalina (e Milo rode!). Ma il romano non sembra intenzionato a perdere la sua Guendi.

Le nomination, fatte soltanto tra i ragazzi scesi in Discarica, decretano un ballottaggio tra Michele e Alfredo. Alessandro, anche se nominato, si salva perché viene eletto migliore della settimana, .

Grande Fratello 7 : Raniero in galera?

News pepatissima quella sul gf7.
Raniero Lapo di Monaco concorrente del Grande fratello 7 rischierebbe la galera.
E’ arrivata a suo carico una denuncia per lesioni .
Lui dice di non saperne nulla e non vuole lasciare la casa , la produzione nelle prossime ore deciderà se espellerlo dalla casa (con l’indulto :D ?) e lavarsene le mani.
Eh beh quando si dice i reclusi…


Fonte:

Grande Fratello 7 : Raniero in galera?

Grande Fratello 7 hot : prime foto

Fonte

Grande Fratello 7 hot : prime foto

Grande Fratello 7 : Melita Toniolo Hot

Diciamo che ci sono foto e foto, quelle che ci propinano di Melita Toniolo fotomodella ci piacciono ma non ci bastano…
Sono troppo da fotomodella… meglio cercare un pò più indietro e trovare delle foto un pò più amatoriali come quelle postate qui sotto…

http://img413.imageshack.us/my.php?image=senzanome8zj8.jpg

http://img222.imageshack.us/my.php?image=senzanome9ye3.jpg




Fonte:

Grande Fratello 7 : Melita Toniolo Hot