giovedì 1 marzo 2007

Guendalina, la più sexy di tutte

Gf7, Alfredo si confida al Tgcom
Clicca!

Partiamo subito con la notizia: sembra che Alfredo con Guendalina abbiano fatto molto di più di quello che si è visto in televisione. Ok, detto questo, ricominciamo da capo. Alfredo Lo Bianco, 27 anni, operatore ecologico di Palermo, è il settimo eliminato del reality. Dopo 5 settimane precise ha abbandonato la Casa perdendo al televoto contro Gabriele e Raniero. Tgcom l’ha intervistato.

Qual è la prima cosa che hai fatto stamattina quando ti sei svegliato in albergo a Roma?
Una ricca colazione. Ho assalito il buffet e ho mangiato di tutto. Poi ho chiamato mia madre e mio fratello e ho acceso la televisione.

Immagino sul Grande Fratello...
Beh, sì....

E che effetto ti ha fatto?
Strano. Vederlo dal di fuori per chi c’è stato dentro è una cosa strana. Non so spiegarlo.

Te l’aspettavi di uscire?
Sinceramente no. Davvero. Ma in fondo è colpa mia. In quest'ultima settimana mi sono lasciato troppo andare ai sentimenti. Sentivo forte la mancanza di mia madre e di mio fratello. Non mi hanno mai fatto parlare con loro e mi è dispiaciuto molto. Io sono l’uomo di casa. Mia madre è vedova e ho un altro fratello più piccolo. Ho dei valori tutti miei. Loro due mi sono mancati molto e probabilmente il pubblico da casa se ne è accorto.

Ma non vi annoiate tutto il giorno in quella Casa?
Stai scherzando? E’ stata l’esperienza più bella della mia vita. E poi guarda a me basta che mi metti vicino a qualche donna e io sto benissimo.
Alfredo e Guendalina

A proposito di donne chi è quella che ti è piaciuta di più?
A livello fisico Guendalina....L’ho trovata molto sexy....

Ed è successo qualcosa tra voi?
Boh, boh, boh.....

...vuoi dire che qualcosa è successo ma non è andato in onda?
Mah....Chi lo sa...

...tu lo dovresti sapere. Melita è rimasta molto male quando sei uscito. Come te lo spieghi?
Andavamo molto d’accordo. Ci siamo trovati molto simpatici.

Di cosa hai più paura, ora che sei uscito dalla casa?
L’impatto con la gente, sapere se mi vuole bene.

Quando torni a fare il tuo lavoro?
Ho preso tre mesi di aspettativa per ora. Comunque finché posso guadagnare con questa esperienza lo faccio. Non navigo nell’oro. Ho bisogno di soldi. Vorrei comprarmi una casa.

Con chi, delle tue compagne di avventura, vorresti approfondire la conoscenza fuori dalla casa?
E me lo chiedi anche? Ma con Guendalina, ovviamente.

Gf, Amalia: "Melita?Senza principi"

"Mi spiace per Luca, ma tutto si paga"
Clicca!

Amalia Roseti, ex corteggiatrice, ex Pupa, ma soprattutto ex di Luca Dorigo (fidanzato con Melita), non ha peli sulla lingua. Spara a zero contro la lolita veneta che qualche mese fa le telefonò per impedirle di avere a che fare col tronista e che, facendo due conti, fu la vera causa della sua rottura con Luca. "L'ha conosciuta quando stavamo insieme e temo ci abbia pure 'sovrapposte'. Un faccia a faccia con lei? Volentieri!"

Buongiorno Amalia come va? Che sta facendo?

Sto bene e, non essendo fidanzata, compenso il tempo libero dedicandomi a quel che mi piace: studio canto e ballo al Mas, sono al secondo anno di recitazione e poi c'è sempre l'università. Frequento lo Iulm.

Da quanto è single?

Beh, da settembre, da quando non sto più con Luca. Siamo stati insieme solo 3 mesi, ma io ero completamente partita per lui. Lui condannava il fatto che lo amassi troppo e non capivo il perché... Ora però capisco: probabilmente già aveva un'altra (ovvero Melita).

E poi?

Io entrai a far parte del cast de La Pupa e il Secchione il 1° di ottobre, non stavamo insieme da un mese. Lui andò da Maria parlando male di me. Disse che avevo fatto tutto a sua insaputa, quando alla fine non gli dovevo rendere conto di nulla, anche perché ci ha "sovrapposte"...

Sovrapposte?

Andava male da un po'. A lui dava fastidio che io lo amassi tanto o che lo chiamassi. Era capace di non farsi sentire per una settimana. E poi, nello stesso periodo in cui ci siamo lasciati, sono uscite le foto sue con Melita...

Ma lo ama ancora?

Boh.

E' vero che è stata lei a presentare Melita a Luca?

No, assolutamente. Anzi ho saputo che a luglio o agosto io ero con il mio fidanzato in un locale a Milano e, durante una mia breve assenza, qualcuno gliel'ha presentata. Sotto il mio naso...

Invidia qualcosa del fisico perfetto di Melita?

Assolutamente nulla. Non sono affatto gelosa: intanto sono più alta di lei, sono bionda, riccia, ho degli occhi belli ed espressivi, ho una bella bocca, sono più appariscente, ho una quarta di seno, ho un bel sedere perché ho sempre fatto sport e ho una pelle più bella, che curo moltissimo.

Non le invidia nemmeno il fidanzato?

Affatto. Quello non è il Luca con cui stavo io. E' completamente diverso. Un esempio? Quando stavamo insieme avevamo rispetto e fiducia assoluta l'uno dell'altro. Invece il rapporto suo e di Melita era diverso: lei ha addirittura frugato nel suo cellulare, preso il mio numero e mi ha telefonato dicendomi di non chiamarlo mai più.

Com'è Melita?

Infantile, maleducata, leggera, senza valori e principi. Non esiste far la doccia con un altro se sei fidanzata. Ok nemmeno io sono una santa, però... E' una gattamorta che vuole mettersi al centro dell'attenzione e, se una è così egocentrica, è perché ha problemi psicologici.

A cosa punta?

A diventare un personaggio.

E come vede Luca che la difende a spada tratta?

Lui la difende perché la ama, ma non è scemo. Certo che poi è vero che nella vita tutto torna...

E se Melita le chiedesse un faccia a faccia?

Sarò presuntuosa, ma non parlo con le persone meno intelligenti. Certo che ne uscirei vincente, quindi non avrei problemi a dirle tutto quel che penso. Anzi: sarei MOLTO felice di un faccia a faccia!

Ultima domanda: per chi tifa del Gf?

Guenda e Massimo, perché si distinguono dagli altri.

Gf7, Tripudio di sexy donzelle!

Eleggete la vostra preferita

Da oltre 40 giorni sono le donne più spiate di Italia e loro, conscie della posizione occupata, contribuiscono a calamitare gli sguardi dei telespettatori sulle loro generose curve. E se si pensa che l'unica spregiudicata sia stata Diana, dando un'occhiata alle mise abituali delle altre ragazze è impossibile non strabuzzare gli occhi: scolli profondi, hot pants, camminate sinuose con relativi ancheggiamenti. Ma chi è la più disinibita della Casa?

La prode Guenda ha fatto dei suoi ritocchini (bocca, naso, occhi, zigomi, seno) un'arma di seduzione. Ma è specialmente il petto, a quanto pare fresco di clinica, a essere messo in evidenza con magliette attillate e scolli provocanti. Senza dimenticare, però, il particolare modo che ha di articolare le parole, muovendo le turgide labbra molto lentamente. Altro punto a suo favore sono gli addominali tonici e scolpiti. E poi la Paris de noartri è seducente di natura: qualsiasi cosa dica o faccia!

La rude Dominic ha invece fatto dei suoi succinti bikini un'indiscutibile risorsa per farsi guardare. E' passata alla storia del Gf per essere stata l'inquilina più audace di sempre in tema di costumi da bagno.

Melita ha giocato abilmente con il ruolo della Lolita: giovane e con un viso da bambina, ma curve esplosive da pin up. Treccioline, colori candidi, ventre fuori, gambe pure. Un po' una Britney Spears made in Treviso. E, considerato lo stuolo di vittime che si è lasciata alle spalle in un mese (Luca, Alfredo e Alessandro), non si può che dedurre che il suo mix sia quello vincente.

Molto meno esplicita, sempre ben abbottonata, ma seducente con gli sguardi languidi e i lunghi silenzi. Questa è Mirela. Nella casa ha osato poco, preferendo giocare a carte coperte. Ma i lunghi capelli mossi che scuote in continuazione, il corpo da modella e il viso da cerbiatta, hanno senz'altro scosso il popolo maschile, dentro e fuori le mura di Cinecittà.

E le due rosse? Simona si è fatta largo nelle ultime settimane, mostrandosi sempre più spesso in versione sexy: bikini, abbigliamento audace, docce en plein air. Non resta indietro l'amica Francesca: nonostante i modi mascolini, sa di avere delle misure da capogiro e, dopo averle celate a lungo, ha finalmente palesato di essere orgogliosa del suo corpo. Come? Mostrandolo.