giovedì 1 marzo 2007

Guendalina, la più sexy di tutte

Gf7, Alfredo si confida al Tgcom
Clicca!

Partiamo subito con la notizia: sembra che Alfredo con Guendalina abbiano fatto molto di più di quello che si è visto in televisione. Ok, detto questo, ricominciamo da capo. Alfredo Lo Bianco, 27 anni, operatore ecologico di Palermo, è il settimo eliminato del reality. Dopo 5 settimane precise ha abbandonato la Casa perdendo al televoto contro Gabriele e Raniero. Tgcom l’ha intervistato.

Qual è la prima cosa che hai fatto stamattina quando ti sei svegliato in albergo a Roma?
Una ricca colazione. Ho assalito il buffet e ho mangiato di tutto. Poi ho chiamato mia madre e mio fratello e ho acceso la televisione.

Immagino sul Grande Fratello...
Beh, sì....

E che effetto ti ha fatto?
Strano. Vederlo dal di fuori per chi c’è stato dentro è una cosa strana. Non so spiegarlo.

Te l’aspettavi di uscire?
Sinceramente no. Davvero. Ma in fondo è colpa mia. In quest'ultima settimana mi sono lasciato troppo andare ai sentimenti. Sentivo forte la mancanza di mia madre e di mio fratello. Non mi hanno mai fatto parlare con loro e mi è dispiaciuto molto. Io sono l’uomo di casa. Mia madre è vedova e ho un altro fratello più piccolo. Ho dei valori tutti miei. Loro due mi sono mancati molto e probabilmente il pubblico da casa se ne è accorto.

Ma non vi annoiate tutto il giorno in quella Casa?
Stai scherzando? E’ stata l’esperienza più bella della mia vita. E poi guarda a me basta che mi metti vicino a qualche donna e io sto benissimo.
Alfredo e Guendalina

A proposito di donne chi è quella che ti è piaciuta di più?
A livello fisico Guendalina....L’ho trovata molto sexy....

Ed è successo qualcosa tra voi?
Boh, boh, boh.....

...vuoi dire che qualcosa è successo ma non è andato in onda?
Mah....Chi lo sa...

...tu lo dovresti sapere. Melita è rimasta molto male quando sei uscito. Come te lo spieghi?
Andavamo molto d’accordo. Ci siamo trovati molto simpatici.

Di cosa hai più paura, ora che sei uscito dalla casa?
L’impatto con la gente, sapere se mi vuole bene.

Quando torni a fare il tuo lavoro?
Ho preso tre mesi di aspettativa per ora. Comunque finché posso guadagnare con questa esperienza lo faccio. Non navigo nell’oro. Ho bisogno di soldi. Vorrei comprarmi una casa.

Con chi, delle tue compagne di avventura, vorresti approfondire la conoscenza fuori dalla casa?
E me lo chiedi anche? Ma con Guendalina, ovviamente.

Nessun commento: