lunedì 5 febbraio 2007

Gf, Milo allunga le mani su Guenda

Gf, Milo allunga le mani su Guenda

Galeotta l'acqua della piscina



Doveva succedere, prima o poi. Il primo topless della Casa spetta a Guenda che finisce nelle fredde acque della piscina per pulirsi dalla farina con cui è stato cosparso il suo corpo come una fettina impanata. Poteva Milo lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione? Si tuffa in acqua e con la scusa di aiutarla comincia a toccarla dappertutto, anche sui seni. Guenda si lamenta, ma alla fine sembra dispiacerle non troppo l'audacia del romano.

L'acqua sembra proprio il canale ideale attraverso il quale lasciar passare Eros. Sotto un getto ristoratore della doccia, in discarica, si coccolano Guenda e la napoletana tutta pepe Francesca. E' proprio a lei a invitare l'inquilina a rilassarsi liberandosi del reggiseno, ponendosi insomma in versione nature proprio come lei. Le due se la ridono di gusto e regalano momenti di sensualità perché le pareti trasparenti fanno intravedere le loro curve.

Le telecamere del Grande Fratello stanno seguendo da vicino due inquilini fra i quali sembra stia nascendo del tenero: il giornalista toscano e la vivace catalana. Loro per il momento tengono le distanze, si mantengono sul chi va là, insomma si prendono tempo, con la benedizione di Michele cupido.

Andrea descrive la sua donna ideale, la dipinge sulla base di tre caratteristiche fondamentali: deve cioè essere una compagna di spessore, stimolante e fantasiosa. La libertina catalana è del parere invece che l'imprevedibilità sia l'ingrediente basilare per sostenere un rapporto non monotono, da scoprire e costruire giorno dopo giorno.