mercoledì 14 febbraio 2007

Alessia Marcuzzi smentisce le sua parole su GF

“Le ragazze vengono qui solo per stare in perizoma e fare sesso” Queste sono le presunte dichiarazioni fatte da Alessia Marcuzzi e trasmesse oggi,14 febbraio, da diverse testate, giornalistiche e televisive. Ma la smentita è arrivata chiara e decisa. La showgirl si è dimostrata dispiaciuta, accusando di strumentalizzazione e decontestualizzazione alcuni giornali. “Le mie dichiarazioni sui ragazzi del ‘Grande Fratello’, rilasciate al settimanale ‘Chi’ sono state travisate. L’impressione che ho avuto e’ che si volesse in qualche modo screditare la trasmissione e il suo cast. Quando ho detto ‘le ragazze vanno in giro in perizoma’ e ‘parlano spesso di sesso’, si trattava di battute divertite, lontane da ogni spirito critico o bacchettone che, visto il mio percorso professionale, assolutamente non mi appartiene”.
É quanto afferma al showgirl, replicando alle polemiche su alcune sue affermazioni rivolte ai concorrenti del GF7.
‘Chi non ha voluto cogliere il vero senso di questa intervista -continua- ha dimostrato scarsa attenzione e una certa mancanza di ironia. Come ho già detto più volte sono molto felice di condurre il ‘Grande Fratello’, che da telespettatrice ho seguito con passione sin dalla prima edizione. Anche per questo, le polemiche, forse esagerate, che si sono venute a creare mi hanno lasciato un po’ di amarezza'’.

Massimo l'ingegnere non riesce ad accendere la macchina del caffè



Ce la farà Massimo l'ingegnere neo entrato al Grande Fratello 7 ad accendersi la macchinetta e farsi un caffè?

Alfredo, è caccia a Simona e Sonia

"Ho per la testa fantasie piccanti"
Clicca!

Dopo le "M" (Melita e Mirela), Alfredo si concentra sulle "S" della Casa: Simona e Sonia. Le ultime ore del siciliano sono state all'insegna del tacchinaggio no-stop delle due coinquiline, benché il filo conduttore tra le quattro "prede" sia il due di picche rifilatogli con nonchalance. Ma il palermitano non demorde e si incolla all'indiana, inondandola di domande quali: "Come ci si approccia una ragazza a Londra?".

Ma andiamo con ordine: una volta eletta a oggetto del desiderio Simona, lo "sciupa femmine" fa partecipe gli altri maschietti della Casa di questo nuovo interesse, sottolineando come la rossa riesca a ispirargli fantasie molto piccanti. "Mi ispira", sentenzia. E lo sguardo è sufficientemente eloquente...

Ma il play-boy di Palermo, pare dotato anche del dono dell'ubiquità: non fa a tempo a ghermire la hostess, che subito si fionda sulla new-entry di Cinecittà ("ufficialmente" fidanzata con Massimo).

E per creare feeling inizia un dialogo sulle abitudini dei londinesi, rasentando l'ingenuità: "Quanto impieghi ad arrivare a Londra con l'aereo?". Sonia, molto educata e armata di tanta santa pazienza, lo indottrina, soffermandosi sulle differenze tra la capitale del Regno Unito e Roma: diverse per clima, costumi e soprattutto comportamenti, questi ultimi agli antipodi con quelli degli italiani.

Dopo averla presa larga, Alfredo arriva al sodo: chiede come avvenga un approccio nei locali o in qualsiasi parte della città. E la risposta della ragazza pare essere un messaggio subliminale per il palermitano: "Nessuno ti guarda. Persino sui mezzi pubblici ognuno sta sulle sue, si evita anche il contatto fisico involontario”. Che si possa tradurre con un raffinato "smamma"?

"Le ragazze del Gf troppo svestite" Parola di Alessia Marcuzzi

Parola di Alessia Marcuzzi
Clicca!

"Quando si entra nella casa del Grande Fratello, non si può dimenticare l'esistenza delle telecamere e del pubblico. A volte mi sembra che si esageri. Io non sono pudica, ma non riuscirei ad andare in giro in perizoma davanti a milioni di persone. A casa mia giro anche nuda, ma in tv è diverso". Così Alessia Marcuzzi critica le concorrenti del reality. Per la presentatrice i concorrenti sembrano entrati "soprattutto per fare sesso".

In un'intervista a Chi la Marcuzzi parla anche della sua vita privata e del suo legame con il calciatore Carlo Cudicini, portiere del Chelsea. "Un figlio con lui? E' ovvio che, perché succeda, bisogna deciderlo. Però dico che non è nei programmi. Poi, magari, fra due giorni mi sveglio e decido che è nei programmi. Allora chiamo subito Carlo. Cambio idea facilmente. Io e Carlo -continua- ci vediamo spesso. Lo facciamo una volta alla settimana, intendo dire -puntualizza- che facciamo i pendolari dell'amore una volta la settimana. In alcuni casi, purtroppo, facciamo solo una volta alla settimana anche quello che pensate voi".

Marcuzzi si dice favorevole anche al ddl sulle coppie di fatto: "Sono favorevole a qualunque unione, purché ci sia l'amore. E non mi interessa se parliamo di un uomo con una donna o di un uomo con un uomo e di una donna con una donna". "Io e Carlo siamo una coppia di fatto, a distanza, molto innamorata. C'è dentro tutto". Parlando di lavoro, Marcuzzi si prenota già per il Gf8: "Questa stagione ho condotto il reality e ho girato una fiction, Il giudice Mastrangelo. Mi piacerebbe fare lo stesso l'anno prossimo. Una diretta di tre ore basata sull'imprevisto ti dà molto, è una grande prova", assicura.