mercoledì 14 febbraio 2007

Alessia Marcuzzi smentisce le sua parole su GF

“Le ragazze vengono qui solo per stare in perizoma e fare sesso” Queste sono le presunte dichiarazioni fatte da Alessia Marcuzzi e trasmesse oggi,14 febbraio, da diverse testate, giornalistiche e televisive. Ma la smentita è arrivata chiara e decisa. La showgirl si è dimostrata dispiaciuta, accusando di strumentalizzazione e decontestualizzazione alcuni giornali. “Le mie dichiarazioni sui ragazzi del ‘Grande Fratello’, rilasciate al settimanale ‘Chi’ sono state travisate. L’impressione che ho avuto e’ che si volesse in qualche modo screditare la trasmissione e il suo cast. Quando ho detto ‘le ragazze vanno in giro in perizoma’ e ‘parlano spesso di sesso’, si trattava di battute divertite, lontane da ogni spirito critico o bacchettone che, visto il mio percorso professionale, assolutamente non mi appartiene”.
É quanto afferma al showgirl, replicando alle polemiche su alcune sue affermazioni rivolte ai concorrenti del GF7.
‘Chi non ha voluto cogliere il vero senso di questa intervista -continua- ha dimostrato scarsa attenzione e una certa mancanza di ironia. Come ho già detto più volte sono molto felice di condurre il ‘Grande Fratello’, che da telespettatrice ho seguito con passione sin dalla prima edizione. Anche per questo, le polemiche, forse esagerate, che si sono venute a creare mi hanno lasciato un po’ di amarezza'’.

Nessun commento: