mercoledì 14 febbraio 2007

Alfredo, è caccia a Simona e Sonia

"Ho per la testa fantasie piccanti"
Clicca!

Dopo le "M" (Melita e Mirela), Alfredo si concentra sulle "S" della Casa: Simona e Sonia. Le ultime ore del siciliano sono state all'insegna del tacchinaggio no-stop delle due coinquiline, benché il filo conduttore tra le quattro "prede" sia il due di picche rifilatogli con nonchalance. Ma il palermitano non demorde e si incolla all'indiana, inondandola di domande quali: "Come ci si approccia una ragazza a Londra?".

Ma andiamo con ordine: una volta eletta a oggetto del desiderio Simona, lo "sciupa femmine" fa partecipe gli altri maschietti della Casa di questo nuovo interesse, sottolineando come la rossa riesca a ispirargli fantasie molto piccanti. "Mi ispira", sentenzia. E lo sguardo è sufficientemente eloquente...

Ma il play-boy di Palermo, pare dotato anche del dono dell'ubiquità: non fa a tempo a ghermire la hostess, che subito si fionda sulla new-entry di Cinecittà ("ufficialmente" fidanzata con Massimo).

E per creare feeling inizia un dialogo sulle abitudini dei londinesi, rasentando l'ingenuità: "Quanto impieghi ad arrivare a Londra con l'aereo?". Sonia, molto educata e armata di tanta santa pazienza, lo indottrina, soffermandosi sulle differenze tra la capitale del Regno Unito e Roma: diverse per clima, costumi e soprattutto comportamenti, questi ultimi agli antipodi con quelli degli italiani.

Dopo averla presa larga, Alfredo arriva al sodo: chiede come avvenga un approccio nei locali o in qualsiasi parte della città. E la risposta della ragazza pare essere un messaggio subliminale per il palermitano: "Nessuno ti guarda. Persino sui mezzi pubblici ognuno sta sulle sue, si evita anche il contatto fisico involontario”. Che si possa tradurre con un raffinato "smamma"?

Nessun commento: