giovedì 11 gennaio 2007

Gf, Marcuzzi:difendo il mio reality, "Partecipare?Piuttosto calendario nuda"

Alessia Marcuzzi alla vigilia del suo secondo Grande Fratello, la cui settima edizione partirà il 18 gennaio, dice: ''Difendo il mio reality, ma piuttosto che parteciparvi preferirei posare nuda per un calendario''. E distingue il Grande Fratello dagli altri programmi d'intrattenimento. ''Nessuna volgarità - dice a Sorrisi - di sicuro molto meno di tanti programmi a base di litigi. L'anno scorso non si è visto nemmeno un topless".

"Tutti ce l'hanno con i fuoriusciti dei reality. Io li difendo. Meglio loro di tanta altra gente che è arrivata al mondo dello spettacolo con mezzi poco nobili. Meglio Pietro Taricone, Luca Argentero o Flavio Montrucchio di tanti altri diventati famosi grazie a scandali e pettegolezzi''. Legata da oltre tre anni a Carlo Cudicini, calciatore del Chelsea, la Marcuzzi parla anche del suo seno abbondante, che tempo fa si è fatta ridurre ma che poi ha visto lievitare di nuovo.

''Che ci posso fare? Ho un seno ghiandolare, il chirurgo me l'aveva detto. E dire che il mio sogno è essere piatta in modo da poter indossare una camicetta bianca senza reggiseno e una lunga collana. Così sì che sarei sensuale''. A primavera, Alessia sarà un magistrato nella seconda serie de Il giudice Mastrangelo, la fiction in onda su Canale 5 con Diego Abatantuono protagonista.

fonte: TgCom

GF, si sceglie "Il candidato", Marco Liorni sul digitale terrestre

Torna su Mediaset Premium, il digitale terrestre a pagamento di Mediaset, Il candidato, condotto da Marco Liorni con Platinette, che consentirà al pubblico di scegliere uno degli inquilini del Grande Fratello 7, al via su Canale 5 il 18 gennaio. In sfida i candidati selezionati tra coloro che hanno superato i casting ufficiali per la nuova edizione del reality.

Al pubblico da casa il compito di scegliere i due partecipanti che durante la settimana sono messi in sfida, attraverso il televoto, per accedere alla finale.

Nella decima e ultima puntata arriveranno i nove fortunati prescelti e tra questi, sempre via televoto, saranno individuati i due concorrenti che parteciperanno alla prima puntata del GF e che saranno nuovamente votati dai telespettatori: soltanto uno di loro entrerà nella casa.

fonte: TgCom

ANTEPRIMA: LA NUOVA PROBABILE CONCORRENTE, Al Grande Fratello la lap dancer del metro

Fra i candidati del Grande Fratello 7 c’è Lisa, la studentessa di Padova che un mese fa, verso mezzanotte, improvvisò uno spettacolo di lap dance sulla metropolitana di Milano. Lo rivela il settimanale Chi in edicola oggi, che presenta la nuova edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi in onda da giovedì 18. Lisa, che appartiene alle Sickgirl, un gruppo che improvvisa spettacoli in bilico fra la provocazione e la performance teatrale, sarebbe in lizza per entrare nella lista dei concorrenti del reality.

Fonte: Chi

ANTEPRIME ESCLUSIVE SUL GF7

Ecco le prime indiscrezioni sulla casa, la suite e le novità succulente della settima edizione del Grande Fratello.

Il tugurio
Sarà ambientato in quella che una volta era l'arena, e si chiamerà discarica per tutti gli elementi caratteristici che avrà. Ci sarà il famigerato bus iveco dell'atac che fungerà da sala pranzo. Avranno altri ambienti molto ma molto spartani, tra cui un confessionale tutto per i "tuguriati" ambientato in una fiat 600.

La suite
Sarà una simil-grotta, con una piscina fatta di tante cascatelle piena di palme e piante. Molto carina.

La casa
La stanza da letto sarà divisa da un vetro e un cancello potrà dividere gli ambienti in due. Si presuppone quindi una nuova divisione in due gruppi, se non da subito, a gioco iniziato.
Ci sarà una stanzetta gotica, una sorta di "stanza degli orrori" con botole sul soffitto, da cui gli autori potranno buttare di tutto. Il confessionale sarà raggiungibile sia dalla suite che dalla casa, mentre alla discarica di cui sopra si potrà accedere anche mediante degli scivoli.

Inoltre, dal giardino, un muro che gira su se stesso potrà far accedere alla stanza delle sorprese.

Ancora il massimo riserbo sui concorrenti, si sa solo di una bellissima ragazza dal nome un po' inusuale.

fonte: Reality House