giovedì 11 gennaio 2007

Gf, Marcuzzi:difendo il mio reality, "Partecipare?Piuttosto calendario nuda"

Alessia Marcuzzi alla vigilia del suo secondo Grande Fratello, la cui settima edizione partirà il 18 gennaio, dice: ''Difendo il mio reality, ma piuttosto che parteciparvi preferirei posare nuda per un calendario''. E distingue il Grande Fratello dagli altri programmi d'intrattenimento. ''Nessuna volgarità - dice a Sorrisi - di sicuro molto meno di tanti programmi a base di litigi. L'anno scorso non si è visto nemmeno un topless".

"Tutti ce l'hanno con i fuoriusciti dei reality. Io li difendo. Meglio loro di tanta altra gente che è arrivata al mondo dello spettacolo con mezzi poco nobili. Meglio Pietro Taricone, Luca Argentero o Flavio Montrucchio di tanti altri diventati famosi grazie a scandali e pettegolezzi''. Legata da oltre tre anni a Carlo Cudicini, calciatore del Chelsea, la Marcuzzi parla anche del suo seno abbondante, che tempo fa si è fatta ridurre ma che poi ha visto lievitare di nuovo.

''Che ci posso fare? Ho un seno ghiandolare, il chirurgo me l'aveva detto. E dire che il mio sogno è essere piatta in modo da poter indossare una camicetta bianca senza reggiseno e una lunga collana. Così sì che sarei sensuale''. A primavera, Alessia sarà un magistrato nella seconda serie de Il giudice Mastrangelo, la fiction in onda su Canale 5 con Diego Abatantuono protagonista.

fonte: TgCom

Nessun commento: