venerdì 16 febbraio 2007

16-02-07 00:35 LA FURIA DI RANIERO SI SCAGLIA CONTRO IL GF

16-02-07 (GFPOINT) 00:35 - LA FURIA DI RANIERO IN CAMERA SI SCAGLIA E SCALCIA CONTRO TUTTO QUELLO CHE TROVA IL GF CAMBIA INQUADRATURA POI ESCE VA' VERSO IL CONFESSIONALE E BUTTA IN TERRA CON RABBIA DEI PEZZI ROTTI CHE AVEVA IN MANO GABRIELE LO CHIAMA MA LUI NEMMENO GLI RISPONDE

fonte www.gfpoint.com

Il Grande Fratello apre la stanza degli orrori

Finiti i nuovi ingressi, o almeno così sembra per il momento, stasera al Grande Fratello 7 ci sarà una nuova sorpresa. La tanto attesa stanza degli orrori, di cui i concorrenti non sono a conoscenza, in occasione di questa quinta puntata aprirà le sue porte a un inquilino che potrà scegliere un compagno con cui andare. Sarà proprio Sonia, la nuova entrata, a godere di questo privilegio? La ragazza infatti riceverà questa sera una busta nera da parte del GF in cui ci saranno le spiacevoli conseguenze per aver fallito il suo compito, ovvero far credere agli altri di essere fidanzata con Massimo, entrato con lei nella casa la scorsa settimana. E se si pensa che ormai le nomination siano cosa fatta, ci si mettono gli autori a creare scompiglio: questa sera, infatti, le donne dovranno assegnare agli uomini due buste “al buio” contenenti una l’immunità e l’altra l'accesso diretto alla nomination.

fonte http://www.tvtribe.info/index.php/2007/02/15/grande_fratello_gf_

Iene, niente sesso tra Filippo e Diana del Gf7

E' finito il mini reality voluto dalle Iene, Fratello e Sorella, durante il quale Filippo Nardi e Diana del Gf7 sono rimasti chiusi in una roulette resistendo alla tentazione di fare sesso.

Proprio in osservanza del titolo, i due ex grandi fratellini sono rimasti in roulotte e, tranne qualche bacio e la simulazione delle scene del kamasutra, non sono andati oltre.

Complice la voce fuori campo della Iena Pif, Diana e Filippo sono stati i protagonisti di un divertente siparietto scandito dal libro I segreti sessuali dell'Oriente; i due si sono cimentati nella riproposizione delle posizioni dell'amore descritte dal pamphlet tra battute e scherzi per poi crollare in un sonno profondo.

Del resto chiamasi reality e come tale nessuno avrebbe potuto decidere a tavolino cosa sarebbe successo...

Ma avanzare dubbi è lecito: non è che Filippo e Diana si sono astenuti per evitare di apparire troppo prevedibili?

fonte http://www.dgmag.it/televisione/articolo5172.html