giovedì 25 gennaio 2007

Grande Fratello 7 : GF7, strip per la "pantera russa"

GF7, strip per la "pantera russa"

Per Tgcom deve uscire Gabriella

I lettori del Tgcom lo hanno urlato a gran voce: deve essere Gabriella Malavasi a lasciare la Casa di Cinecittà. E forse qualche discussione con Alfredo nelle ultime ore le ha dato il colpo di grazia. "Sei una bigotta le ha detto il palermitano". Intanto bigotte proprio non si dimostrano Diana e Melita che, per ingannare il tempo durante la notte, inscenano addirittura uno spogliarello in piena regola.

La notte è il momento più caldo della giornata. A differenza dei ragazzi della Discarica, i fratellini della Reggia animano la serata esibendosi in un sensuale strip-tease. Melita e Dominic iniziano a dare un idea dello spogliarello ai maschi della casa. La musica cambia quando la vera e indiscussa protagonista Diana fa il suo ingresso in scena. I ragazzi si scaldano, spalancano gli occhi e con fischi e urla incitano la "Pantera Russa".

Un'altra discussione tra i ragazzi della Casa. Questa volta è il turno di Alfredo e Gabriella. La ragazza lamenta il fatto che il bulletto valuti una persona fermandosi soltanto all'apparenza. Secondo il palermitano è una vera e propria "bigotta".

Aggiunge che non è un tipo superficiale ma deve "tastare per credere" e che lei dovrebbe fare di tutto per convincerlo del contrario "ad esempio un top leopardato e tacchi a spillo". Così fa a Gabriella alcune proposte un pò indecenti. La risposta della donna è: "con solo 2 parole, potrei farti venire i capelli bianchi".

Condizioni metereologiche a sfavore dei ragazzi della discarica che vengono travolti da una fitta pioggia di grandine. Milo ironizza esponendosi alle intemperie, mentre nella Reggia i ragazzi al riparo sembrano neppure essersi accorti di quello che accade accanto a loro.





Fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo345871.shtml

Grande Fratello 7 : Melita, la flirtatrice folle

Lo dice il fidanzato al settimanale Chi

"So che a Melita piace flirtare e giocare con gli uomini. Farà diventare pazzo qualcuno dei concorrenti". Lo dice Luca Dorigo, fidanzato di Melita Toniolo, concorrente del Gf7. Il quale però, nel'intervista al settimanale Chi aggiunge: "posso anche tollerare che, per gioco, dia un bacio a qualcuno. Ma, se dovesse esagerare, l'aspetterò fuori dalla casa per un chiarimento. Ma non sarò impulsivo".
Melita Toniolo

In passato nella coppia c'era stata aria di crisi proprio per il discorso della fedeltà, ma la cosa è rientrata. "Mi ha mancato di rispetto una volta, ma l'ho perdonata", ammette ora l'ex tronista della trasmissione Uomini e donne. Fra i concorrenti del reality del giovedì sera su Canale 5 non teme nessuno e dice sportivamente: "Alessandro è il più affascinante ma, per fortuna, è stato marcato da Diana. Raniero è carino, ma non ha una personalità forte. Michele è quello più completo e carismatico". E le donne? "Guardo solo Melita. Però quella deejay lì, Mirela, è proprio carina".


Fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo345609.shtml

Grande Fratello 7: Gf7, arrivano due nuovi concorrenti

Gf7, arrivano due nuovi concorrenti

Nella Casa entrano Simona e Andrea

Due nuovi concorrenti entreranno nella Casa del Grande Fratello 7. Simona, un’hostess di terra, romana di 31 anni e Andrea, un giornalista pubblicista di 29 anni della provincia di Pistoia. Ma le sorprese non sono finite, due dei concorrenti che per una settimana sono rimasti reclusi nella fredda e scomoda Discarica, effettueranno un’incursione nella Casa. Grande Fratello avvierà, inoltre, una “missione speciale” che durerà tutta la settimana.

Un crudele scherzo, intanto, attende Guendalina. Nel corso della puntata Grande Fratello chiederà ai concorrenti della Casa la verifica della prova settimanale: il tradizionale balletto. La vittoria o la sconfitta comporterà una sensibile differenza delle condizioni di vita nella Casa e nella Discarica per tutta la prossima settimana. Se Grande Fratello riterrà che la prova è stata superata, i ragazzi della Casa disporranno di 30 euro a testa, mentre quelli della Discarica vedranno scendere il loro budget settimanale a 7 euro e mezzo a testa.

Se Grande Fratello giudicherà la prova negativamente, gli abitanti della casa disporranno di 15 euro a testa e in Discarica il budget salirà a 15 euro. Alessia Marcuzzi annuncerà, nel corso della puntata, chi fra le due concorrenti nominati, Gabriella e Michele dovrà abbandonare la Casa, una nuova tornata