giovedì 25 gennaio 2007

Grande Fratello 7: Gf7, arrivano due nuovi concorrenti

Gf7, arrivano due nuovi concorrenti

Nella Casa entrano Simona e Andrea

Due nuovi concorrenti entreranno nella Casa del Grande Fratello 7. Simona, un’hostess di terra, romana di 31 anni e Andrea, un giornalista pubblicista di 29 anni della provincia di Pistoia. Ma le sorprese non sono finite, due dei concorrenti che per una settimana sono rimasti reclusi nella fredda e scomoda Discarica, effettueranno un’incursione nella Casa. Grande Fratello avvierà, inoltre, una “missione speciale” che durerà tutta la settimana.

Un crudele scherzo, intanto, attende Guendalina. Nel corso della puntata Grande Fratello chiederà ai concorrenti della Casa la verifica della prova settimanale: il tradizionale balletto. La vittoria o la sconfitta comporterà una sensibile differenza delle condizioni di vita nella Casa e nella Discarica per tutta la prossima settimana. Se Grande Fratello riterrà che la prova è stata superata, i ragazzi della Casa disporranno di 30 euro a testa, mentre quelli della Discarica vedranno scendere il loro budget settimanale a 7 euro e mezzo a testa.

Se Grande Fratello giudicherà la prova negativamente, gli abitanti della casa disporranno di 15 euro a testa e in Discarica il budget salirà a 15 euro. Alessia Marcuzzi annuncerà, nel corso della puntata, chi fra le due concorrenti nominati, Gabriella e Michele dovrà abbandonare la Casa, una nuova tornata

Nessun commento: