giovedì 25 gennaio 2007

Grande Fratello 7 : GF7, strip per la "pantera russa"

GF7, strip per la "pantera russa"

Per Tgcom deve uscire Gabriella

I lettori del Tgcom lo hanno urlato a gran voce: deve essere Gabriella Malavasi a lasciare la Casa di Cinecittà. E forse qualche discussione con Alfredo nelle ultime ore le ha dato il colpo di grazia. "Sei una bigotta le ha detto il palermitano". Intanto bigotte proprio non si dimostrano Diana e Melita che, per ingannare il tempo durante la notte, inscenano addirittura uno spogliarello in piena regola.

La notte è il momento più caldo della giornata. A differenza dei ragazzi della Discarica, i fratellini della Reggia animano la serata esibendosi in un sensuale strip-tease. Melita e Dominic iniziano a dare un idea dello spogliarello ai maschi della casa. La musica cambia quando la vera e indiscussa protagonista Diana fa il suo ingresso in scena. I ragazzi si scaldano, spalancano gli occhi e con fischi e urla incitano la "Pantera Russa".

Un'altra discussione tra i ragazzi della Casa. Questa volta è il turno di Alfredo e Gabriella. La ragazza lamenta il fatto che il bulletto valuti una persona fermandosi soltanto all'apparenza. Secondo il palermitano è una vera e propria "bigotta".

Aggiunge che non è un tipo superficiale ma deve "tastare per credere" e che lei dovrebbe fare di tutto per convincerlo del contrario "ad esempio un top leopardato e tacchi a spillo". Così fa a Gabriella alcune proposte un pò indecenti. La risposta della donna è: "con solo 2 parole, potrei farti venire i capelli bianchi".

Condizioni metereologiche a sfavore dei ragazzi della discarica che vengono travolti da una fitta pioggia di grandine. Milo ironizza esponendosi alle intemperie, mentre nella Reggia i ragazzi al riparo sembrano neppure essersi accorti di quello che accade accanto a loro.





Fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo345871.shtml

Nessun commento: