giovedì 1 marzo 2007

Gf7, Tripudio di sexy donzelle!

Eleggete la vostra preferita

Da oltre 40 giorni sono le donne più spiate di Italia e loro, conscie della posizione occupata, contribuiscono a calamitare gli sguardi dei telespettatori sulle loro generose curve. E se si pensa che l'unica spregiudicata sia stata Diana, dando un'occhiata alle mise abituali delle altre ragazze è impossibile non strabuzzare gli occhi: scolli profondi, hot pants, camminate sinuose con relativi ancheggiamenti. Ma chi è la più disinibita della Casa?

La prode Guenda ha fatto dei suoi ritocchini (bocca, naso, occhi, zigomi, seno) un'arma di seduzione. Ma è specialmente il petto, a quanto pare fresco di clinica, a essere messo in evidenza con magliette attillate e scolli provocanti. Senza dimenticare, però, il particolare modo che ha di articolare le parole, muovendo le turgide labbra molto lentamente. Altro punto a suo favore sono gli addominali tonici e scolpiti. E poi la Paris de noartri è seducente di natura: qualsiasi cosa dica o faccia!

La rude Dominic ha invece fatto dei suoi succinti bikini un'indiscutibile risorsa per farsi guardare. E' passata alla storia del Gf per essere stata l'inquilina più audace di sempre in tema di costumi da bagno.

Melita ha giocato abilmente con il ruolo della Lolita: giovane e con un viso da bambina, ma curve esplosive da pin up. Treccioline, colori candidi, ventre fuori, gambe pure. Un po' una Britney Spears made in Treviso. E, considerato lo stuolo di vittime che si è lasciata alle spalle in un mese (Luca, Alfredo e Alessandro), non si può che dedurre che il suo mix sia quello vincente.

Molto meno esplicita, sempre ben abbottonata, ma seducente con gli sguardi languidi e i lunghi silenzi. Questa è Mirela. Nella casa ha osato poco, preferendo giocare a carte coperte. Ma i lunghi capelli mossi che scuote in continuazione, il corpo da modella e il viso da cerbiatta, hanno senz'altro scosso il popolo maschile, dentro e fuori le mura di Cinecittà.

E le due rosse? Simona si è fatta largo nelle ultime settimane, mostrandosi sempre più spesso in versione sexy: bikini, abbigliamento audace, docce en plein air. Non resta indietro l'amica Francesca: nonostante i modi mascolini, sa di avere delle misure da capogiro e, dopo averle celate a lungo, ha finalmente palesato di essere orgogliosa del suo corpo. Come? Mostrandolo.

Nessun commento: