domenica 25 febbraio 2007

Gf7, Melita e Ale: è passione

Lei però è lacerata dai dubbi
Clicca!

In queste ore nella Casa più spiata di Italia arde il fuoco della passione fra due inquilini, Melita e il pompiere Alessandro. I due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, ma non c'è dubbio che la concorrente di Treviso si stia consumando per il fatto che fuori, comunque, c'è una persona che l'aspetta, Luca. "Lui mi piace sì (allude ad Alessandro), ma so -dice lei - che è una cosa che si fermerà in quella porta rossa lì".

La cronaca di poche ore fa vede Melita portarsi le mani sul viso. L'inquilina esplode in un pianto convulso stesa sul letto vicino a Mirela. "E' che mi sento una m.". "Non so spiegarmelo tutto quello che si è creato, che avverto dentro lo stomaco", si giustifica dentro il confessionale. "Che succede aò?", le chiede in romanesco Alessandro che l'abbraccia con tenerezza affondando il viso sul collo di lei. "E' dura qui dentro sotto certi punti di vista", riflette sommessa Mirela. I punti di vista sono naturalmente quelli sentimentali.

Il copione è quasi sempre quello: si entra nella Casa fidanzati e quel rapporto che fuori sembrava così solido viene travolto da un fiume in piena di emozioni che affiorano dentro le mura di Cinecittà. "Lui mi piace sì (allude ad Alessandro), ma so -dice Melita - però so che è una cosa che si fermerà in quella porta rossa lì", confessa appunto alle altre ragazze.

Certo fra i due non sono mancati i primi malintesi. Fa il misterioso il vigile del fuoco quando rivolge a Melita un interrogativo su qualcosa di "non gradito". Lei, in u primo momento, tenta di rassicurarlo ma finisce poi col rifugiarsi in un pianto solitario. "E' evidente che lei sta vivendo una situazione di disagio", riflette Simona. "Perché se tu non ha dubbi il disagio non ti si crea. E' inutile fasciarsi la testa". "Ma non è che con Ale io viva un amore", confida poi Melita e a se stessa dice: devo fare quello che sento, fregarmene della gente in generale".

"Io non vorrei che tu o ti penti in un modo o nell'altro. Segnati una strada, decidi quello che per te in questo momento è più importante", la consiglia Francesca.

Nessun commento: