domenica 25 febbraio 2007

Gf7, Gabriele: "Uscirà Alessandro"

E Raniero critica i milanesi

Gabriele, fino a qualche settimana fa mascotte della Casa, è ormai detestato anche dagli ex amici. Dopo essersi beccato la nomination (e aver litigato con Ale e Raniero, a suo parere accordatisi nel nominarlo), finisce nel mirino dell'ex amico Milo. Il rancore maggiore, però, lo serba Raniero, che dichiara come il pierre sia il prototipo del popolo nordico: "Se un milanese può approfittarsi di te, lo fa. E' stato proprio un infame"

Gab-Petronio pare non aver proprio digerito di essere finito in ballottaggio ancora una volta, tant'è che trascorre la notte a parlare della sua situazione. Il milanese pensa che, se davvero fosse opportunista come pensano Mirela e Raniero, non sarebbe così sincero -a tratti persino sanguigno- ma cercherebbe di passare inosservato. Si sente certo di essere apprezzato dal pubblico, tanto da affermare che il prossimo escluso sarà Alessandro.

Ma tutti sembrano complottare alle sue spalle: Simona confessa a Milo di trovare Gabriele falso, egoista e opportunista. Il romano tace, e se è vero che chi tace acconsente...
Raniero commenta a Mirela di non sopportare il comportamento vile e opportunista del milanese, nonché un modo di fare che è esemplare della differenza esistente tra il popolo romano e quello nordico: "Se un milanese può approfittarsi di te, lo fa. E' stato proprio un infame!".

Sugli altri fronti, poche le novità: Melita insiste affinché il suo pompiere le racconti tutto quel che Luca gli ha detto e, appena apprende che per il tronista la loro storia è finita, scoppia in un pianto a dirotto facendosi consolare, ça va sans dire, dalle braccia del ricciolino.

In Discarica si assiste a un lento avvicinamento, tra Francesca e Andrea, che ha il sapore di qualcosa in più di una semplice amizia...

Nessun commento: