mercoledì 21 febbraio 2007

Gf7, Luca pensa a Melita, ma lei no

Dorigo in tv giura amore: lei bacia Ale
Clicca!

Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, non ci sta: va a Buona Domenica a difendere la sua Melita (sotto lo sguardo dell'altra sua ex mediatica, Amalia poi approdata a La pupa e il Secchione) e, nonostante l'evidente relazione della veneta con il pompiere Alessandro (ma non dimentichiamo che già settimane fa ci furono baci sospetti con Alfredo), continua a sentirsi fidanzato, giustificando il libertinismo delle sua dolce metà.





Perché si sa, cambiano edizioni, ma il refrain è sempre lo stesso: "No, perché nella casa vivi tutto con maggiore intensità, amplifichi tutte le emozioni, finisci col fare cose che non vorresti fare" ecc ecc. Anche se poi non parevano tanto finti i baci tra la lolita e il palermitano, né voglia di coccole sembrano quegli strani movimenti sotto le lenzuola che la rodata Diana ha colto e, ovviamente, classificato come copule mattutine.

In molti lo hanno definito "Cornuto e mazziato", ma tanto di cappello per come Dorigo accetta le corna: al posto delle solite sfuriate tanto care all'etere, si limita a proferire brevi pensieri degni del Dalai Lama: "Lei sbaglia. Io so quanto valgo. Io so quanto posso amarla. Io so quanto posso darGLI (è una lei, Luca, si dice DARLE). Io so quanto potevo darGLI (a ridaje)". Della serie "peace and love". Luca predica la Peace, Melita il free love. Complementari, non c'è che dire!

Ma che l'utilizzo di quell'imperfetto sia un vaghissimo accenno al fatto che Luca considera la sua liaison finita? Giammai!

Perché il tronista recidivo non perde tempo per puntualizzare che lui al loro amore ci crede. Che lei, prima di entrare gli aveva detto "Ti amo". Fa nulla se immediatamente Diana lo contraddice e si fa paonazza: "No! Non è vero: lei ci ha confidato che prima di entrare tu le avevi detto che la amavi, mentre lei ti aveva risposto 'sai come sono fatta' ".

Luca tace. Passano il filmato in cui Melita-la-Lolita ipotizza che il temibile Gf le mostri foto del suo fidanzato con un'altra, ripetendo quello che accadde lo scorso anno tra Filippo-Simona e Flora; scoppia in lacrime e, con una consequenzialità logica da fare invidia a Cartesio, va in confessionale e avverte "Non me ne frega di quello che diranno fuori. Io faccio quello che voglio, senza pensare al poi". Luca, attento!

Ma lui non coglie e persevera: "Le ho già perdonato una cosa simile, lei poverina ha bisogno d'affetto, lei tapina è molto fragile..." e via dicendo.

E come la saggezza popolare insegna: "Tra moglie e marito non mettere il dito". Poco importa, forse, che alcuni ometti ci abbiano già messo i loro "attributi"...

Nessun commento: