mercoledì 21 febbraio 2007

Gf, Raniero esplode di gelosia

Accusa Francesco di attenzioni a Mirela

Raniero è geloso di Mirela. Non gli va giù il modo in cui Francesco l'ha toccata. "Se due persone stanno insieme, io non vado dalla ipotetica donna a farle così, a toccarla, non lo faccio. Toccatele tutte, fai come ti pare.L'hai detto te: lo faccio con tutte". L'animatore di Verona ribatte:"Calmino! Io non ho avuto atteggiamenti maliziosi. E lei lo dovrebbe confermare. "Io reagisco sulla base di quello che vedo", si altera Raniero.

"Dovevi dirmelo subito, venire da me e si risolveva la cosa", gli dice a muso duro Francesco. "Mi inc...per il concetto di fondo che viene fuori di me". Interviene Alessandro e gli dice: "Secondo me la cosa è questa, da quello che ho capito: lui (e indica Raniero) ha un rapporto da 'amico più più' nei confronti di Mirela e tu dovevi capire che certi atteggiamenti potevano dar fastidio. Premetto che comunque il tuo atteggiamento non era malizioso. Però non conoscendovi è venuta fuori questa discussione".

"Allora è stato un disguido enorme nato da sensazioni reali che ho provato". Mirela aveva commentato: "Se un uomo nota un certo feeling fra due persone, deve rispettare la cosa e non si approccia in un certo modo". Il giornalista Andrea aggiunge: "Quello che ha sentito Raniero è giustificabile. E' una sua sensazione".

Nella Casa è la gelosia, almeno in queste ore, a prevalere fra i ragazzi. Anche Milo e Guenda discutono animatamente perché lui si dice infastidito dal comportamento provocatorio della bionda coinquilina nei confronti di Alfredo. Lei prontamente si giustifica addebitando al siciliano tutte le colpe, reo di cercarla in continuazione. Milo reagisce in modo brusco e dice che ormai di Guenda si è fatto una bruttissima opinione e che insomma non vuole essere preso in giro. Arriva ad accusarla che ci sia scappato anche qualcosa di fisico: a quel punto la bionda scoppia a piangere e si rifugia dall'amica Francesca. Poi pretende delle scuse, ma Milo va giù con l'affondo e conferma quanto le ha detto.

Guenda, fra l'altro, si attira anche le critiche degli altri ragazzi per il suo comportamento disinibito con Alfredo. Loro, addirittura, definiscono volgari questi atteggiamenti (dorme nuda nel letto con i ragazzi, fa la doccia con Alfredo).

Chi invece non si fa scrupolo di dichiararsi è Andrea. Oggetto delle sue attenzioni la nuova arrivata Sonia. "Se tu non fossi fidanzata ci proverei". Dopo aver scoperto che la ragazza non sta con Massimo, ma è comunque impegnata, il toscano non si lascia comunque scoraggiare e snocciola una serie di proposte indecenti alla bella inglesina. Ma lei non si presta a queste schermaglie amorose, indietreggia un po' titubante, e poi quando lui si ostina a sussurrarle nell'orecchio paroline dolci lei lo avverte: "Guarda che il mio fidanzato è grosso".

Nessun commento: