domenica 25 febbraio 2007

GF7, eliminato Alfredo

Gabriele ossessionato dalle strategie

Serata all'insegna delle eliminazioni. Dopo l'esclusione dalla Casa del netturbino palermitano. il GF ha concesso a Melita di salutare l'escluso e la ragazza è scoppiata in lacrime. Poi il Grande Fratello ha deciso sadicamente che Simona doveva scegliere altri due concorrenti da eliminare. Tra loro i ragazzi della Casa avrebbero poi dovuto scegliere chi far uscire, anche se la decisione finale è stata lasciata al pubblico.

Amara sorpresa per Alfredo. Il palermitano, infatti, fino a qualche giorno fa era praticamente sicuro di avere la vittoria in mano.

Lite tra i ragazzi. Gabriele ossessionato dalle strategie critica il voto degli altri. Il milanese reagisce malissimo quando viene a sapere che la maggioranza dei voti non è andata a Massimo che considera una persona fuori dal gruppo non solo perché è più grande, ma anche perché è poco amalgamato con gli altri inquilini.

Anche Melita e Milena nel confessionale durante le nomination criticano l'atteggiamento del milanese troppo attento ai calcoli per eliminare possibili avversari.

Massimo avrebbe dovuto essere eliminato perché indicato da Simona, ma la decisione finale del pubblico ha fatto sì che rimanesse nella Casa.

Il Grande Fratello comunica agli inquilini che la prova è stata superata, quindi questa settimana non dovranno soffrire la fame. La somma destinata al cibo sarà di 20 euro a testa.

Novità della settimana è che il Grande Fratello ha scelto il peggiore della prova: Andrea che, con sua grande sorpresa, finisce nella Discarica.

Nominati: Alessandro, Gabriele, Massimo e Francesco.

Nessun commento: