giovedì 1 marzo 2007

Gf, Amalia: "Melita?Senza principi"

"Mi spiace per Luca, ma tutto si paga"
Clicca!

Amalia Roseti, ex corteggiatrice, ex Pupa, ma soprattutto ex di Luca Dorigo (fidanzato con Melita), non ha peli sulla lingua. Spara a zero contro la lolita veneta che qualche mese fa le telefonò per impedirle di avere a che fare col tronista e che, facendo due conti, fu la vera causa della sua rottura con Luca. "L'ha conosciuta quando stavamo insieme e temo ci abbia pure 'sovrapposte'. Un faccia a faccia con lei? Volentieri!"

Buongiorno Amalia come va? Che sta facendo?

Sto bene e, non essendo fidanzata, compenso il tempo libero dedicandomi a quel che mi piace: studio canto e ballo al Mas, sono al secondo anno di recitazione e poi c'è sempre l'università. Frequento lo Iulm.

Da quanto è single?

Beh, da settembre, da quando non sto più con Luca. Siamo stati insieme solo 3 mesi, ma io ero completamente partita per lui. Lui condannava il fatto che lo amassi troppo e non capivo il perché... Ora però capisco: probabilmente già aveva un'altra (ovvero Melita).

E poi?

Io entrai a far parte del cast de La Pupa e il Secchione il 1° di ottobre, non stavamo insieme da un mese. Lui andò da Maria parlando male di me. Disse che avevo fatto tutto a sua insaputa, quando alla fine non gli dovevo rendere conto di nulla, anche perché ci ha "sovrapposte"...

Sovrapposte?

Andava male da un po'. A lui dava fastidio che io lo amassi tanto o che lo chiamassi. Era capace di non farsi sentire per una settimana. E poi, nello stesso periodo in cui ci siamo lasciati, sono uscite le foto sue con Melita...

Ma lo ama ancora?

Boh.

E' vero che è stata lei a presentare Melita a Luca?

No, assolutamente. Anzi ho saputo che a luglio o agosto io ero con il mio fidanzato in un locale a Milano e, durante una mia breve assenza, qualcuno gliel'ha presentata. Sotto il mio naso...

Invidia qualcosa del fisico perfetto di Melita?

Assolutamente nulla. Non sono affatto gelosa: intanto sono più alta di lei, sono bionda, riccia, ho degli occhi belli ed espressivi, ho una bella bocca, sono più appariscente, ho una quarta di seno, ho un bel sedere perché ho sempre fatto sport e ho una pelle più bella, che curo moltissimo.

Non le invidia nemmeno il fidanzato?

Affatto. Quello non è il Luca con cui stavo io. E' completamente diverso. Un esempio? Quando stavamo insieme avevamo rispetto e fiducia assoluta l'uno dell'altro. Invece il rapporto suo e di Melita era diverso: lei ha addirittura frugato nel suo cellulare, preso il mio numero e mi ha telefonato dicendomi di non chiamarlo mai più.

Com'è Melita?

Infantile, maleducata, leggera, senza valori e principi. Non esiste far la doccia con un altro se sei fidanzata. Ok nemmeno io sono una santa, però... E' una gattamorta che vuole mettersi al centro dell'attenzione e, se una è così egocentrica, è perché ha problemi psicologici.

A cosa punta?

A diventare un personaggio.

E come vede Luca che la difende a spada tratta?

Lui la difende perché la ama, ma non è scemo. Certo che poi è vero che nella vita tutto torna...

E se Melita le chiedesse un faccia a faccia?

Sarò presuntuosa, ma non parlo con le persone meno intelligenti. Certo che ne uscirei vincente, quindi non avrei problemi a dirle tutto quel che penso. Anzi: sarei MOLTO felice di un faccia a faccia!

Ultima domanda: per chi tifa del Gf?

Guenda e Massimo, perché si distinguono dagli altri.

Nessun commento: