sabato 3 febbraio 2007

Gf7, fuori Diana e Salvatore

Nominati Michele e Alfredo


La russa Diana è la seconda esclusa della settima edizione del Gf con il 73% dei voti. A farle compagnia in studio arriva anche Salvatore, salvato poco prima dal televoto, ma eliminato dai compagni. E' momento di traslochi nella Casa: i quattro discaricati raggiungono Milo e Andrea in Reggia, mentre il resto del gruppo scende in Discarica. Francesco, 28enne di Verona è la new entry. In nomination Michele e Alfredo.

LA CRONACA

Che la serata sarebbe stata all'insegna dell'esuberanza, lo si capisce da subito: Alessia Marcuzzi, elegante in mini abito gioiello e chignon, raggiunge il centro dello studio e racconta, ai pochi che non lo avessero appreso dai quotidiani, il "Caso Raniero", annunciando che gli autori stanno vagliando la posizione del modello per stabilire se possa o meno restare nella Casa. Aggiunge che saranno due i ragazzi a lasciare il Gf e che ci sarà un nuovo ingresso.


A seguire un'altra comunicazione dolente: agli abitanti della Reggia, rei di aver perso la prova del "Tappabuchi", spetta un budget di soli 4 euro a testa. Per loro molte patate e uova e i coinquilini già tremano al pensiero di dover mangiare frittate mattina-mezzogiorno e sera.

Alle 21:50 arriva il verdetto del televoto: Diana deve abbandonare la Casa. Poco prima la "Pantera Russa" aveva dichiarato rapita che Alessandro "E' l'uomo perfetto. Quando immaginavo il ragazzo ideale, era come Ale".
Il romano si dimostra indifferente sia all'amore che all'esclusione della compagna di letto.

Alle 22:08 i "discaricati" apprendono con gioia che è arrivato il turn-over: Guenda, Francesca, Simona e Gabriele ("molto Austin Power" secondo la Marcuzzi, "molto Simpson" a detta di Milo), raggiungono Andrea e Milo in Reggia.

La loro ascesa avviene a scapito di Raniero, Alfredo, Michele, Salvatore, Alessandro, Mirela, Dominic e Melita, catapultati in Discarica. Di lì a poco scoprono che, quelli che pensavano essere le new entries della scorsa settimana, Milo e Andrea, erano in realtà dei Robin Hood o, a parer loro, dei "traditori".
E non è tutto: la presentatrice comunica ai neo-discaricati che dovranno eliminare seduta stante un coinquilino di sesso maschile (donne immuni, dunque). I ragazzi si incupiscono ma obbediscono e, lo spoglio dell'urna, decreta l'uscita di Salvatore.
Una volta raggiunto lo studio il 29enne di Scampia si toglie qualche sassolino dalla scarpa: accusa Dominic di essere falsa e di usare la sua avvenenza per raggirare le persone. La spagnola non gradisce e i toni si fanno accesi.

Alle 22:30 fa il suo ingresso nella Casa Francesco, che da subito ammalia le tre donzelle, in particolare Guendalina (e Milo rode!). Ma il romano non sembra intenzionato a perdere la sua Guendi.

Le nomination, fatte soltanto tra i ragazzi scesi in Discarica, decretano un ballottaggio tra Michele e Alfredo. Alessandro, anche se nominato, si salva perché viene eletto migliore della settimana, .

Nessun commento: