mercoledì 10 gennaio 2007

Grande Fratello 7 in onda da metà gennaio su Canale 5

n.d.r. (e noi aggiungiamo da Giovedì 18 gennaio 2006 ore 21:15 canale 5)

La nuova edizione del programma, la settima, andrà in onda da metà gennaio su Canale 5

ROMA. Quest'anno anche il pubblico potrà contribuire nella scelta di quelli che saranno i concorrenti del «Grande Fratello». La nuova edizione , la settima, andrà in onda da metà gennaio su Canale 5.

Sarà Marco Liorni, insieme a Platinette e a vari ospiti che lo affiancheranno, a condurre in diretta, su Mediaset Premium, «Il candidato», programma che consentirà ai telespettatori di scegliere chi saranno i nuovi protagonisti del programma.

Proseguono intanto, in tutta Italia, i provini per partecipare al reality show: fra i concorrenti, laureati, operai e cuochi.

I concorrenti che parteciperanno alla selezione attuata dal programma di Marco Liorni, saranno selezionati fra quei possessori delle tessere per il digitale terrestre che si sono presentati ai casting ufficiali usufruendo della «corsia riservata» Mediaset Premium.

Prossimi appuntamenti, domani e dopodomani a Milano, il 9 e 10 a Palermo, il 13 e 14 a Bari, il 16 a Torino e il 21 a Cagliari. In ogni puntata, sei concorrenti gareggeranno a colpi di televoto: ne rimarranno due, che saranno in nomination per tutta la settimana e si contenderanno l'ingresso nella casa.

fonte www.lastampa.it/redazione...girata.asp

Nessun commento: