mercoledì 10 gennaio 2007

Grande Fratello 7, via ai provini differenziati

Entrano nel vivo le selezioni per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello; sarà Roma ad ospitare, il 17 e il 18 ottobre, la prima tappa degli open cast che proseguiranno, poi, in tutta Italia. Chi aspira ad entrare nella Casa più famosa d’Italia potrà presentarsi martedì e mercoledì prossimo, dalle ore 9.00, presso gli stand della Fiera di Roma, in via dei Georgofili (zona Eur).

Le tappe successive saranno: Verona il 20 e 21 ottobre, Firenze il 24 ottobre, Napoli il 26 e 27 ottobre, Bologna il 30 e 31 ottobre, Milano il 3 novembre, Reggio Calabria il 7 novembre, Palermo il 9 e 10 novembre, Bari il 13 e 14 novembre, Torino il 16 novembre e Cagliari il 21 novembre.

Da quest’anno Mediaset Premium riserva ai possessori di tessera un posto nella casa più spiata d’Italia; infatti chi si presenterà alle selezioni ufficiali del Grande Fratello 7 con la tessera Mediaset Premium avrà accesso ad una corsia preferenziale e potrà partecipare al casting ufficiale del programma.

Tra coloro che supereranno le selezioni nelle varie tappe previste in tutta Italia verranno scelti, a insindacabile giudizio degli autori del Grande Fratello, 6 candidati "targati" Mediaset Premium che saranno valutati direttamente dal pubblico a casa attraverso il televoto durante la trasmissione Il Candidato in onda dal 6 novembre 2006 su Mediaset Premium ogni settimana.

All’ultima puntata del programma arriveranno i fortunati finalisti e tra questi, sempre tramite il televoto, saranno scelti i due concorrenti che parteciperanno alla prima puntata del Grande Fratello, dove saranno nuovamente votati dai telespettatori. Solo uno di loro diventerà un inquilino della casa più ambita della tv!

fonte www.dgmag.it/televisione/...o4096.html

Nessun commento: