domenica 4 marzo 2007

Mirela-Raniero,passione alle stelle

Gf7, lunghi baci e carezze


L'atmosfera primaverile, quella che risveglia i sensi, si respira anche nella Casa di Cinecittà. Protagonisti, stavolta, i due piccioncini Raniero e Mirela, intenti a tubare con baci lunghi e sonori. Tanto che non li distoglie neanche un aereo che sorvola le loro teste. Il principe Raniero e la sua bellissima slovena sono sempre più passionali, forse come mai è accaduto finora. Sospiri, sorrisi, carezze danno il ritmo alle loro effusioni.

Raniero mette in campo tutta la sua seduzione olfattiva: non smette di annusare la sua compagna che alla fine gli bisbiglia romantica: "Hai immagazzinato bene il mio profumo? Vorrei che in mezzo alle altre mi riconoscessi". Gli unici dissapori che arrivano sono di natura squisitamente culinaria: insomma è la linea gastronomica a mettere Raniero e Mirela in condizioni di discutere. Lei è più tradizionalista, lui, ince, sperimentatore. Ecco allora i due punzecchiarsi vivacemente sul chi si siede a tavola arbitrariamente, al di là di qualsiasi bon ton. Mentre per la rigida slovena il momento del pasto è sacro e unito, il bel Principe le ricorda che "i tempi si evolvono".

SCHERZO AD ANDREA
Francesco, mentre l'amico Andrea è assente, si infila nel letto con Francesca. I due fanno finta di sbaciucchiarsi sotto le coperte quando lui arriva in camera. Andrea però non accetta di buon grado questa messinscena e si infastidisce. "Fate quello che vi pare poi fra due mesi vi ritroverete il diavolo Andrea sulle spalle!". Neanche quando la rossa di Napoli gli dice che stavano scherzando e gli chiede se le vuole ancora bene lui si ricrede.

Nessun commento: