domenica 4 marzo 2007

Gf,Andrea e Francesca: that's amore

La Casa è ormai il Gioco delle coppie

Giocano, o è tutto vero? La liason tra Andrea e Francesca sta decollando con tutta una serie di sguardi, di schermaglie e di avvicinamenti, al punto che Guenda, chiusa in confessionale, esclama: "Questa casa è piena di coppie! Sono stufa e sono stanca!". La bionda toscana si lamenta simpaticamente. Tant'è vero che poi corregge il tiro: "La coppietta Francesca e Andrea, quella sì che è piacevole".

Il Grande Fratello spalma tutta una serie di immagini galeotte che raccontano di questa forte intesa e complicità fra i due inquilini. Andrea e Francesca si guardano negli occhi, in mano hanno un calice di vino, sono molto intimi e si sussurrano alle orecchie paroline dolci. Cambio di scena: "Amore siamo a lume di candela", dice lei con fare sorniona in giardino. Lui è in accappatoio blu. "Non c'è bisogno delle stelle stanotte. Ne ho vista una di stella, così grande che emetteva una luce sul rosso (allude al colore di capelli di Francesca)".

"Oggi è stupendo, è dolce, è spiritoso, sa giocare", spiega la rossa inquilina. I due nelle ultime ore hanno anche avuto una piccola discussione. La napoletana aveva infatti preso le sue difese durante un litigio con "Petto", ma i ragazzi si sono presi gioco di lui perché si è fatto difendere da una femminuccia.

"Perché non parli? Mi fai passare per la cretina che ti difende e tu passi come l'imbecille che si fa difendere", lo aveva aggredito la napoletana, giusto per renderlo più reattivo. "Non ho reagito, perché a me il fatto non mi aveva fatto arrabbiare e poi sei arrivata tu e ho apprezzato il gesto, ma non ce l'avevo con nessuno", le fa presente Andrea. "Come tu rispetti le idee degli altri, le altre persone devono rispettare le tue", lo ammonisce Francesca, che ce la mette tutta nel forgiare il suo uomo alla dura legge della sopravvivenza dentro la Casa.

Nessun commento: