mercoledì 7 febbraio 2007

Mirela? No: Raniero ama "Saponetta"

Mirela? No: Raniero ama "Saponetta"
...E lei lo cerca gridando dall'esterno

La grigia Discarica favorisce le confessioni tra Michele e Raniero. I due si raccontano di amare "una che sta fuori dalla Casa". Michele rimprovera l'amico, puntualizzando che Mirela pare davvero presa dalla loro "amicizia" e lo invita a essere onesto con la bella slovena, evitando di illuderla. Intanto una voce dall'esterno urla: "Raniero sono Saponetta!". Il romano realizza che è proprio l'amata e si illumina.

Saponetta, il cui vero nome resta ignoto, è la ragazza a cui Raniero pensa in continuazione - all'insaputa di Mirela - e il cui ricordo lo ha fatto piombare in uno stato di malinconia.
L'eccitazione del più bello della Casa è tale che, non appena decifrate le urla prontamente ricoperte dal Gf con una musica a tutto volume, si precipita nell'autobus e racconta ai compagni l'accaduto.

Ma gli altri non sembrano essere particolarmente entusiasti. Pesa ancora, infatti, la burla fatta in giornata dal Grande Fratello. L'altoparlante aveva diffuso un messaggio che li aveva galvanizzati e fatti sperare in un pronto rifornimento di cibo: "Dovete ripulire in mezz'ora lo spazio del totem in discarica. Se ci riuscirete avrete un miglioramento delle vostre condizioni di vita". Ma il dono ricevuto ha soltanto accresciuto il senso di frustrazione dei ragazzi: 7 mele e 7 sigarette!

Ai piani alti la tensione è alle stelle: dopo settimane trascorse in armonia, ora i concorrenti non fanno che polemizzare e i due più agguerriti sono Milo e Simona. Tema centrale le future nomination.
L'unico sodalizio che resiste sembra essere quello tra Milo e Gabriele-Garibaldi, più forte persino di quello tra il romano e Guendi.
La Paris toscana sta difatti attraversando un conflitto interiore in merito al suo rapporto con Milo-Lilo: dichiara apertamente di non sapere cosa vuole e di sentirsi incoerente. Se da un lato si sente molto attratta dallla personalità del barista, dall'altro non vuole accettare che gli piaccia poiché avverte di essere speculare a lui.
A questi dubbi si aggiunge il fatto che l'amico non le ispira nulla da un punto di vista sessuale e, a suo parere, l'intesa fisica è l'unico modo per capire se un uomo le piace davvero.

Come reagirà Milo di fronte al secondo, velato, due di picche?

Nessun commento: