mercoledì 7 febbraio 2007

Melita "accende" il pompiere romano

Melita "accende" il pompiere romano

Ale ha già dimenticato Diana?

Nella Discarica si inganna il tempo nel migliore dei modi, soprattutto per i maschietti: Melita si alza dal mucchio di materassi e improvvisa un balletto sexy in perizoma per deliziare Alfredo, che però preferisce cullarsi tra le braccia di Morfeo e non ha la minima intenzione di svegliarsi. La tenace e svestita veneta decide allora di rivolgere le sue attenzioni ad Alessandro, che pare molto più attento del collega.

Alessandro, ormai messa Diana nel dimenticatoio, non oppone alcuna resistenza e si gode lo spettacolo. Melita lo bacia sulla guancia e si sdraia accanto a lui: i due dormono abbracciati, ma nulla di più. A quando il prossimo attacco della bella mora al pompiere di Trastevere?

Nella Casa, sembrava essere sui binari giusti il flirt tra Milo e Guendalina: dopo il ruvido approccio del romano nelle fredde acque della piscina, pareva che tutto fosse in discesa. E invece no. Milo prova a mettere alle strette Guenda: "Vuoi metterti con me, sì o no?". La fiorentina cerca di svicolare, ma il romano la marca stretta. Guenda ammette: "Mi sento attratta da te e non escludo un fidanzamento in futuro. Ma nella Casa non è proprio il caso". Un secco due di picche prende forma sulla fronte di Milo, che incassa ma tuona: "Da domani il mio comportamento nei tuoi confronti cambierà totalmente!".

Intanto sagome formato gigante dei compagni di discarica compaiono in giro per il giardino, la camera e il salone. Tutti gli indizi conducono ad un'unica possibilità: è arrivata la prova settimanale! Il Gf comunica che: "A intervalli regolari nella Casa suonerà una sirena, a quel punto uno degli specchi si illuminerà e apparirà una foto del concorrente. Appena trovata da qualcuno, la foto sparirà e compariranno informazioni sulla persona per un minuto; una sirena suonerà nuovamente e le informazioni spariranno e andranno trascritte sulla sagoma". La verifica della preparazione sulle informazioni è rimandata a giovedì.

Nessun commento: